Questa da aggiustare sarebbe davvero succosa e croccante come la porchettapicchio70 ha scritto:Didattica
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E di per se , da più chance all'ipotetica onda2 e futuristico aggancio.Rio. ha scritto:Il blocco russo deve avanzare verso la scandinavia, senno' l'HP termico non si alimenta.
Ultima modifica di Rio. il mar dic 01, 2020 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
correggimi picchio, sto scrivendo parecchio di frettapicchio70 ha scritto:Gandalf controlla quello che hai scrittogandalf il bianco ha scritto:se mi posso permettere, il problema non è lo svuotamento del canadese,ma il suo modo di interagire, ossia con un canadese carico di vorticità e con un jet alto che corre da est a ovest si hanno poche possibilità che l,azzorriano salga a nord, viceversa con un canadese che sprofonda bene in uscita dal labrador si arriccia e consente la risalita dell'alta è nen accettaSAME74 ha scritto: Ma con un LC svuotato aumenterebbero le possibilità di avere una wave 2 co n strada libera?? O no.....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Assolutamente, bona la porchetta!!luca90 ha scritto:Questa da aggiustare sarebbe davvero succosa e croccante come la porchettapicchio70 ha scritto:Didattica
![]()
Se tale evoluzione andasse in porto
renderebbe la mia tendenza evolutiva non tanto peregrina,
gia vederla su carta è un traguardo da semplice appassionato.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gandalf hai scritto che il problema non è lo svuotamento del canadese,gandalf il bianco ha scritto:correggimi picchio, sto scrivendo parecchio di frettapicchio70 ha scritto:Gandalf controlla quello che hai scrittogandalf il bianco ha scritto: se mi posso permettere, il problema non è lo svuotamento del canadese,ma il suo modo di interagire, ossia con un canadese carico di vorticità e con un jet alto che corre da est a ovest si hanno poche possibilità che l,azzorriano salga a nord, viceversa con un canadese che sprofonda bene in uscita dal labrador si arriccia e consente la risalita dell'alta è nen accetta
ma in ambedue le ipotesi da te fatte evidenziano un canadese ben presente.
Inoltre hai scritto jet est- ovest ....
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
infatti picchio, per avere invernate serie il canadese spesso è volentieri è fondamentale, la differenza l ho scritta, per quanto riguarda il jet furente dovevo scrivere OVEST/EST..e non il contrariopicchio70 ha scritto:Gandalf hai scritto che il problema non è lo svuotamento del canadese,gandalf il bianco ha scritto:correggimi picchio, sto scrivendo parecchio di frettapicchio70 ha scritto: Gandalf controlla quello che hai scritto
ma in ambedue le ipotesi da te fatte evidenziano un canadese ben presente.
Inoltre hai scritto jet est- ovest ....
ho scritto al volo me ne scuso con tutti