Inverno 2020 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Inverno 2020 - monitoriamolo
A una trentina di ore dall'inverno, già incominciato da parecchio qui al nord ovest adl punto di vista termico, dirri di aprire il td di monitoraggio dei nostri sogni

Re: Inverno 2020 - monitoriamolo
Supergelo ha scritto:A una trentina di ore dall'inverno, già incominciato da parecchio qui al nord ovest adl punto di vista termico, dirri di aprire il td di monitoraggio dei nostri sogni![]()
![]()
ciao Dicembre può farci sognare qualcosa da gfs la prima decade di dicembre e ottima per la neve in Italia
Se vuoi fai un salto sul mio td
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: Inverno 2020 - monitoriamolo
nella tua zona già un discreto numero di minime negative.Supergelo ha scritto:A una trentina di ore dall'inverno, già incominciato da parecchio qui al nord ovest adl punto di vista termico, dirri di aprire il td di monitoraggio dei nostri sogni![]()
![]()
-
ventomoderato
-
Estremo Nordest
-
ventomoderato
la distesa nuvolosa era bella ampia, per essere cosi preciso, direi nuvolosità sud-ovest, sereno nord-est.ventomoderato ha scritto:quindi il nuvoloso nella foto è verso ovest (alessandrino) e il sereno verso est (cremonese )?
In ogni caso penso si sia trattato di una cosa momentanea come poi ho visto dal sat era una specie di "lingua" serena , ora si sta di nuovo annuvolando in generale
Ciao infatti qui cielo nuvoloso tutto la giornataCOLD_73 ha scritto:la distesa nuvolosa era bella ampia, per essere cosi preciso, direi nuvolosità sud-ovest, sereno nord-est.ventomoderato ha scritto:quindi il nuvoloso nella foto è verso ovest (alessandrino) e il sereno verso est (cremonese )?
In ogni caso penso si sia trattato di una cosa momentanea come poi ho visto dal sat era una specie di "lingua" serena , ora si sta di nuovo annuvolando in generale
-
ventomoderato
bella la foto profiloBob90 ha scritto:Min 6,2
Max 7,7
Attuali 6,2 (ritoccheremo minima entro la mezzanotte)
Le temperature non si direbbero pro neve, ma i giusti incastri sembrano poter portare per queste zone, da domani sera, nevicate importanti.
I modelli sembrano concordi: -24h e poi nowcasting !
-
ventomoderato