Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao, benvenuto vicino, io sto dirimpetto a te, dall' altre parte della valle.SIMO81 ha scritto:finalmente mi sono iscritto e molto che vi seguo non ho resistito come appassionato meteo voglio dire anche la mia…. se la malefica non soffia la neve arriverà fin sulle coste Romagna/NordMarche![]()
È eccitato per l'arrivo della dama non ci far caso FabioOcchionero Fabio ha scritto:Scusa ma gli altri che ti hanno dato il benvenuto non li saluti? non esistono solo vicini.SIMO81 ha scritto:Saluti a tutti i miei vicini….si sto giro dobbiamo essere fiduciosi non ci può andare sempre male qualcosina vedremo sicuro evviva la damaaaaa![]()
![]()
Ah, allora lo capisco benissimoComesefosseantani ha scritto:È eccitato per l'arrivo della dama non ci far caso Fabio :DOcchionero Fabio ha scritto:Scusa ma gli altri che ti hanno dato il benvenuto non li saluti? non esistono solo vicini.SIMO81 ha scritto:Saluti a tutti i miei vicini….si sto giro dobbiamo essere fiduciosi non ci può andare sempre male qualcosina vedremo sicuro evviva la damaaaaa 8) 8) 8)