leo55 ha scritto:..Rio sarà in Libia,Foiano è da qualche parte in Valdichianaairsnow ha scritto:Qui ci vorrebbero o Rio o Foiano, sono andati a dormire ??Simo98 ha scritto: Anche io li aspetto con ansia...non saprei dove pescarli...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
leo55 ha scritto:..Rio sarà in Libia,Foiano è da qualche parte in Valdichianaairsnow ha scritto:Qui ci vorrebbero o Rio o Foiano, sono andati a dormire ??Simo98 ha scritto: Anche io li aspetto con ansia...non saprei dove pescarli...

Però contando che eravamo abituati a strisciatine con hp addossato a 300h, direi che abbiamo fatto un notevole passo avanti. Adesso attendiamo conferme, ma godiamoci questa seratadagold65 ha scritto:Buonasera, bellissime carte anche per il sottoscritto (Ticino) pero' raga non andiamo subito "fuori giri", calma, sono carte lontane, ci vogliono conferme, e speriamo di portarle a casa, lo sappiamo che il rischio di delusione "sempre alto.
Stemperiamo i dovuti entusiasmi e piedi per terra , ce ne vogliono altri 5 di fila di runs cosi'.....
Questa mattina e i giorni scorsi era vista molto più ad ovest ecco perché ho espresso il mio giudizio negativo alla configurazione .magiadellaneve ha scritto:Nn ditemi che son troppo di parte ma mi pare che la saccatura polare trasli un po più ad est...di run in run
https://apps.ecmwf.int/webapps/openchar ... 2012050000airsnow ha scritto:Scherzavo ovviamente, non sapevo dove reperireAlessandro(Foiano) ha scritto:A casa sto, ma non vedo dov è il problema, si pescano direttamente sul sito ECMWF, da poche settimane è gratuito:
Qui invece ci sono tutteAlessandro(Foiano) ha scritto:https://apps.ecmwf.int/webapps/openchar ... 2012050000airsnow ha scritto:Scherzavo ovviamente, non sapevo dove reperireAlessandro(Foiano) ha scritto:A casa sto, ma non vedo dov è il problema, si pescano direttamente sul sito ECMWF, da poche settimane è gratuito:
anzichè sprofondare in atlantico al lago dell'iberia, credo avremmo un interessamento piu diretto da subito cosi come mostra la cartapicchio70 ha scritto:Scusami ma non ho capito che intendigandalf il bianco ha scritto:non solo, il blocco c'è anche ad estpicchio70 ha scritto:Un blocco asiatico ce l'ho abbiamo?