Spettacolo...anche se mancherebbero le termiche ma ci accontentiamo di vederla per ora una carta ormai persa nei tempiairsnow ha scritto:Stasera lezione di paleontologia climatica, ecco qui il mitico minimo sul golfo di Biscaglia![]()
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lucaneve99
Più che iberica a quel punto diventa la Depressione delle AzzorreAlberto13 ha scritto:Non scherziamo, ancora più a ovest e diventa una vera e propria falla iberica, che francamente ci ha scassato lungamente i maroni.Alessandro(Foiano) ha scritto:Per me è poco ad ovest bisogna aggiustare la discesa un poco più ad ovest...molto molto bene invece, il target è sempre 8-10 dicembre.Alberto13 ha scritto: Troppo a ovest comunque, con questa ti sogni la neve anche in collina( eccetto le solite roccaforti).
non comprendo cosa ci sarebbe di positivo, a meno che intendi questa sia la soluzione più plausibile.Alessandro(Foiano) ha scritto:mah ti sbagli, più ad ovest va in Azzorre, per la NAO-Alberto13 ha scritto:Non scherziamo, ancora più a ovest e diventa una vera e propria falla iberica, che francamente ci ha scassato lungamente i maroni.Alessandro(Foiano) ha scritto: Per me è poco ad ovest bisogna aggiustare la discesa un poco più ad ovest...molto molto bene invece, il target è sempre 8-10 dicembre.
-
Comesefosseantani
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Lucaneve99
Io ad Ottobre 2014 e 2019 ho visto due alluvioni da temporali "autorigeneranti" con carte del genereSimo98 ha scritto:Spettacolo...anche se mancherebbero le termiche ma ci accontentiamo di vederla per ora una carta ormai persa nei tempiairsnow ha scritto:Stasera lezione di paleontologia climatica, ecco qui il mitico minimo sul golfo di Biscaglia![]()
La gioia di moltipicchio70 ha scritto:Ci vorrebbe una bella hp a campana per 20 ggairsnow ha scritto:Pochi ma buoni picchiopicchio70 ha scritto:Chissa Froid cosa ne penserebbe.
Tutti alla ricerca di belle carte,
risultato, carte belle e commentano i 5
carte brutte e commentano in 20![]()
cosi torniamo sui target ai quali siamo abituati.
@Air .. ma chi sono i buoni
-
Simo98
- Forumista senior
Io intendevo nella stagione invernaleLucaneve99 ha scritto:Io ad Ottobre 2014 e 2019 ho visto due alluvioni da temporali "autorigeneranti" con carte del genereSimo98 ha scritto:Spettacolo...anche se mancherebbero le termiche ma ci accontentiamo di vederla per ora una carta ormai persa nei tempiairsnow ha scritto:Stasera lezione di paleontologia climatica, ecco qui il mitico minimo sul golfo di Biscaglia![]()