Si vero, ma occhio il vpt mi sembra messo meglio dovesse partire una bordataairsnow ha scritto:Si c’era anche un secondo impulso, adesso mi sembra un po’ variata la struttura.ducaneve ha scritto:Mi pare che anche nell'altro run c'era un secondo impulso, vedo messo meglio anche quello ma vedremo.
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Maradona il più grande di tutti, ci ha lasciato a 60 anniventomoderato ha scritto:si un genio del calcio. ci hanno lasciato pochi anni fa eusebio e crujff altri che meritano di stare nell'olimpo. ormai è rimasto Pelè. oltre ai vari ronaldo, messi ecc ma sono ancora giovani e in attivitàpicchio70 ha scritto:OT
Grosso lutto nel calcio.
-
Simo98
- Forumista senior
Ripducaneve ha scritto:Maradona il più grande di tutti, ci ha lasciato a 60 anniventomoderato ha scritto:si un genio del calcio. ci hanno lasciato pochi anni fa eusebio e crujff altri che meritano di stare nell'olimpo. ormai è rimasto Pelè. oltre ai vari ronaldo, messi ecc ma sono ancora giovani e in attivitàpicchio70 ha scritto:OT
Grosso lutto nel calcio.
-
ventomoderato
purtroppo ha condotto una vita sregolata e sappiamo bene a causa di cosa. come giocatore non si discute, come uomo si e ha fatto errori ma adesso che è morto riposi in pace.ducaneve ha scritto:Maradona il più grande di tutti, ci ha lasciato a 60 anniventomoderato ha scritto:si un genio del calcio. ci hanno lasciato pochi anni fa eusebio e crujff altri che meritano di stare nell'olimpo. ormai è rimasto Pelè. oltre ai vari ronaldo, messi ecc ma sono ancora giovani e in attivitàpicchio70 ha scritto:OT
Grosso lutto nel calcio.