Farsi un figlio e famiglia nuovo sport estremoventomoderato ha scritto:Previste circa 12000 nascite in meno in italia rispetto al 2019.
quando il controllo delle nascite non sarà più un tabù....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
Dove hai conosciuto la tua ragazza? Quanti anni ha?Telecuscino ha scritto:Si purtroppo!airsnow ha scritto:Tele tu come sei messo, mi pare che sei già accasato ?Telecuscino ha scritto: Farsi un figlio e famiglia nuovo sport estremo
Si scherza ahah
Ho conosciuto delle tipe marchigiane fuori sede a Torino. Devo dire che non sono male.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
'95 un po' piú grandeventomoderato ha scritto:Dove hai conosciuto la tua ragazza? Quanti anni ha?Telecuscino ha scritto:Si purtroppo!airsnow ha scritto: Tele tu come sei messo, mi pare che sei già accasato ?
Si scherza ahah
Ho conosciuto delle tipe marchigiane fuori sede a Torino. Devo dire che non sono male.
-
ventomoderato
Freddofila ?? Nel caso non lo fosse come fa a stare con le finestre ottobre aperte da metà aprile a metà ottobre ?Telecuscino ha scritto:'95 un po' piú grandeventomoderato ha scritto:Dove hai conosciuto la tua ragazza? Quanti anni ha?Telecuscino ha scritto: Si purtroppo!
Si scherza ahah
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non abitiamo insieme ovviamente, ma quando succede mi tocca accendere anche il termosifone in cameraairsnow ha scritto:Freddofila ?? Nel caso non lo fosse come fa a stare con le finestre ottobre aperte da metà aprile a metà ottobre ?Telecuscino ha scritto:'95 un po' piú grandeventomoderato ha scritto: Dove hai conosciuto la tua ragazza? Quanti anni ha?
Ho conosciuto delle tipe marchigiane fuori sede a Torino. Devo dire che non sono male.![]()
Comunque non freddofila ma neanche caldofila (niente non é
-
ventomoderato
è di Ancona?Telecuscino ha scritto:Non abitiamo insieme ovviamente, ma quando succede mi tocca accendere anche il termosifone in cameraairsnow ha scritto:Freddofila ?? Nel caso non lo fosse come fa a stare con le finestre ottobre aperte da metà aprile a metà ottobre ?Telecuscino ha scritto: '95 un po' piú grande![]()
Comunque non freddofila ma neanche caldofila (niente non é)
Non muori di caldo quando accendi il termosifone in più che siete assieme ?Telecuscino ha scritto:Non abitiamo insieme ovviamente, ma quando succede mi tocca accendere anche il termosifone in cameraairsnow ha scritto:Freddofila ?? Nel caso non lo fosse come fa a stare con le finestre ottobre aperte da metà aprile a metà ottobre ?Telecuscino ha scritto: '95 un po' piú grande![]()
Comunque non freddofila ma neanche caldofila (niente non é)
Se mai vi doveste traferire insieme ti toccherà vivere col calorifero acceso, attento a non trasformati in caldofilo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Queste donne freddoloseTelecuscino ha scritto:No Vento niente Ancúnetane !
Ehehe Airsnow in amore servono sacrifici ahah.
Tra l'altro sopra le coperte (estive tutto l'anno) devo mettere sopra il piumino che uso per il divano.. Non bastava calorifero e finestra chiusa.. Queste donne
Chissà che bagni di sudore
Le prime volte non ti ha chiesto come potessi stare bene con le coperte estive in inverno ? Ps: ma sa che sei appassionato meteo o no o terza opzione non sa neanche cos’è?
-
ventomoderato
Io avevo conosciuto una che era originaria di un paese vicino Urbino e una di Esanatoglia.Telecuscino ha scritto:No Vento niente Ancúnetane !
Tra l'altro sopra le coperte (estive tutto l'anno) devo mettere sopra il piumino che uso per il divano.. Non bastava calorifero e finestra chiusa.. Queste donne
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sisi conosce la mia passioneairsnow ha scritto:Queste donne freddoloseTelecuscino ha scritto:No Vento niente Ancúnetane !
Tra l'altro sopra le coperte (estive tutto l'anno) devo mettere sopra il piumino che uso per il divano.. Non bastava calorifero e finestra chiusa.. Queste donne![]()
Chissà che bagni di sudore![]()
Le prime volte non ti ha chiesto come potessi stare bene con le coperte estive in inverno ? Ps: ma sa che sei appassionato meteo o no o terza opzione non sa neanche cos’è?![]()
Ahahah sisi ma la cosa su cui mi ha preso in giro di piú è il fatto che ho il letto girato al contrario per avere il cuscino e quindi la testa vicino alla porta di ingresso della stanza. Questo per avere più circolo di aria specie d'estate (inoltre avendo il setto nasale deviato ho lievi apnee notturne quindi meglio avere la stanza ossigenata
Esanotaglio Vento? Ci sono stato solo una volta da piccolo quando giocavo a calcio. L'interno Anconetano lo conosco poco!
Urbino molto carina! (Specie nel Febbraio 2012