Anche se il liet motive è lo stesso
con strappo dal ramo e tendenza a cutt off iberico.
Sempre visto l hp sugli urali.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si da nao esasperata in territorio negativo, perfino un po’ estrema per il nwgandalf il bianco ha scritto:picchio70 ha scritto:Troppo occidentale anche per reading.
Anche se il liet motive è lo stesso
con strappo dal ramo e tendenza a cutt off iberico.
Sempre visto l hp sugli urali.
struttura atlantica da nao - -, mi sembra un po troppo forzata come fase
Tu hai detto che "non ci prende mai' io questo ho obbiettato.Luis97 ha scritto:È sempre troppo estremo, poi se vuoi dargli lo stesso peso degli altri GM fai pure.1929 tormenta ha scritto:Allora fammi capire:Luis97 ha scritto: Gem prevede ondate di gelo continuamente, per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva azzeccare
Se non ci prende non ci prende
Se ci prende è un caso.
Quesa si che si dice una bella teoria....
Io mi ricordo che nelle 1000 pagine di quei giorni i riscontri erano veramente impressionanti....
Ma non importa hai ragione te.
Buona serata
Se per te è affidabile perché campa di rendita per il 2012, fai pure.
Se ci prende una volta in dieci anni bisogna rimarcare l'unica volta che l'ha fatto? Eddai1929 tormenta ha scritto:Tu hai detto che "non ci prende mai' io questo ho obbiettato.Luis97 ha scritto:È sempre troppo estremo, poi se vuoi dargli lo stesso peso degli altri GM fai pure.1929 tormenta ha scritto: Allora fammi capire:
Se non ci prende non ci prende
Se ci prende è un caso.
Quesa si che si dice una bella teoria....
Io mi ricordo che nelle 1000 pagine di quei giorni i riscontri erano veramente impressionanti....
Ma non importa hai ragione te.
Buona serata
Se per te è affidabile perché campa di rendita per il 2012, fai pure.
Non ho mai detto che è affidabile, pochi mi sembra lo siano tra l'altro...
E ribadisco che non fu una semplice intuizione ma una lettura degli eventi impressionante.
Non ho detto nulla non scrivere cose che non ho detto...carta canta
Buona serata di nuovo
Più che altro mi riferivo al pezzo del VP che si stacca a ovest di Spagna e Portogallogandalf il bianco ha scritto:freddo assente in tutta europa e oltre, hp ibrido nell'eurasia di bloccoLuis97 ha scritto:Configurazione che in questo periodo non ricordo di aver visto praticamente mai negli ultimi anniairsnow ha scritto:
Configurazione tipica di un pattern nao- -Luis97 ha scritto:Più che altro mi riferivo al pezzo del VP che si stacca a ovest di Spagna e Portogallogandalf il bianco ha scritto:freddo assente in tutta europa e oltre, hp ibrido nell'eurasia di bloccoLuis97 ha scritto: Configurazione che in questo periodo non ricordo di aver visto praticamente mai negli ultimi anni
si louis avevo afferratoLuis97 ha scritto:Più che altro mi riferivo al pezzo del VP che si stacca a ovest di Spagna e Portogallogandalf il bianco ha scritto:freddo assente in tutta europa e oltre, hp ibrido nell'eurasia di bloccoLuis97 ha scritto: Configurazione che in questo periodo non ricordo di aver visto praticamente mai negli ultimi anni