che due maroni

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snow79

Messaggio da snow79 »

Eydenet ha scritto:E come volevasi dimostrare, da copione prestabilito, METEOCITTA' cancella dulcis in fundo le residue miserrime precipitazioni che prevedevano per noi tra stanotte e venerdì.

Domani, dopodomani, e a oltranza (perchè quelle di mercoledì prossimo non sono attendibili e finiranno sicuramente anche loro per annichilirsi..) ZERO. NULLA, NIENTE!!!!

Solo secco..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma perchè sempre così :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Hai proprio ragione, meteocitta' non ci azzecca mai, pensa che oggi nel mio paese avava previsto pioggia molto forte con 53 mm ed invece neanche una goccia d'acqua a pagarla oro! :cry:
Questa volta a vederne almeno 10mm, non chiedevo tanto, ci credevo sul serio, ancheML l' aveva prevista ed invece niente di niente come al solito!
Sono sconsolato davvero e a dir la verita' non credo neanche al peggioramento che tutti prevedono per martedi', si, sulle carte ci sono le pioggie a 12o ore ,ma come al solito spariranno come d'incanto a 12 e perche' no a 6 ore !
Forse è meglio essere come soletropicale, almeno ci si patisce meno e si è sempre felici visto che c'e sempre il sole!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Al contrario questa volta Metocittà c'ha preso ,mi dava 4mm e ne ho fatti 0,2mm :cry: ,è una delle rare volte che succede. :wink:
Siccome poi non si vede nulla di buono all'orizzonte entro fine mese ,dopo l'Aprile 2007 chiuso con 6mm, questo sarà il peggiore da un pò di tempo.
Ancora più triste perchè dovrebbero essere mesi piovosi :cry: :cry: :cry:
big

Messaggio da big »

con gli 0,3 di questa mattina a ottobre siamo arrivati a 1 mm tondo tondo.... iahuuuuuuuuuuuuu

http://www.weatherlink.com/user/meteo/i ... &headers=0

Volendo fare il punto a metà autunno, qui siamo messi così:
niente funghi
niente tartufi
pochi marroni di dimensioni ridotte, al contrario dei miei che sono incredibilmente gonfi :wink: :D :cry:
snow79

Messaggio da snow79 »

pochi marroni di dimensioni ridotte, al contrario dei miei che sono incredibilmente gonfi
Sei un grande, d'altronde sei big! :D :D :D
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:Al contrario questa volta Metocittà c'ha preso ,mi dava 4mm e ne ho fatti 0,2mm :cry: ,è una delle rare volte che succede. :wink:
Siccome poi non si vede nulla di buono all'orizzonte entro fine mese ,dopo l'Aprile 2007 chiuso con 6mm, questo sarà il peggiore da un pò di tempo.
Che ne dici Alfre della discesa di aria fredda per martedi', se entra dal rodano dovremmo vedere qualcosa anche noi o sbaglio, di solito è cosi'! :roll:
RG_sixtyseven

Messaggio da RG_sixtyseven »

snow79 ha scritto:
FALCO ha scritto:Al contrario questa volta Metocittà c'ha preso ,mi dava 4mm e ne ho fatti 0,2mm :cry: ,è una delle rare volte che succede. :wink:
Che ne dici Alfre della discesa di aria fredda per martedi', se entra dal rodano dovremmo vedere qualcosa anche noi o sbaglio, di solito è cosi'! :roll:
Immagine

Eh No stavolta qualcosa VEDIAMO :!: :!: :!:

S'an piòv menga stavolta a guèrd al teimp da la fnestra a la matèina e basta :wink:
Rispondi