con fenomeni scarsi.
Un altra si approfondisce sulla penisola iberica.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
manu73 se devi quotare dei messaggi vecchi fallo bene, quella frase in neretto sull'hp forse a 200 ore ecc non è stata scritta da me ma da Picchio 70.manu73 ha scritto:Quale sarebbe la tua previsione centrata su Novembre?grandeinverno ha scritto:Vedo che si sprecano messaggi su messaggi sul nulla e si evita invece di fare discussioni di sostanza sulle ipotesi previsionali tipo la mia di un mese fa....
Forse aver preso totalmente la previsione su novembre infastidisce? Non credo dai, sarà solo sfuggito il mio messaggio....
Quella fatta al 23 ottobre prima di eclissarti?
Un hp forse a 200 ore crea tutto questo pessimismo
alquanto ingiustificato. C'è un recente passato, presente
e prossimo futuro pienamente autunnale.
Sette o dieci giorni stabili potrebbero essere anche accettabili ma non di più, sarebbe deleterio concedere all'hp metà novembre o addirittura due decadi.
Risultato : HP generale da fine ottobre a oltre metà novembre.
APPLAUSI!!!
E come siccità sulle zone del centro-sud un po' in carenza precipitativa stà rientrando o è ancora generalizzata come sottolineavi da tempo?
APPLAUSI!!!
Sono lusingato. Leggo ma ho davvero poco tempo in questi giorni.picchio70 ha scritto:Un occhiata ai forecast ao e nao
Sempre dedicate a Gallagher
che oggi è silente.

Ah certo, un cambio cosi radicale era poco credibile qualche giorno fa.GallagherRM ha scritto:Sono lusingato. Leggo ma ho davvero poco tempo in questi giorni.picchio70 ha scritto:Un occhiata ai forecast ao e nao
Sempre dedicate a Gallagher
che oggi è silente.
Ao, non si dica che qualcuno l'aveva detto che potevano virare in fase neutro-negativa. Allora i forecast non evidenziavano nulla di tutto ciò.
Comunque, se posso esprimermi a riguardo, anche questi forecast raccontano la grande incertezza di questi giorni legata alle dinamiche del VP. Non stupirebbe una breve transizione dunque per i ragionamenti condivisi nei giorni scorsi.
Anche per questo mi sto esprimendo poco, seguo silenziosamente gli sviluppi in attesa che si dipanino un po' di più i dubbi.
Ah, e comunque sta forma del VP..![]()
![]()
![]()
![]()
Io continuo ad andarci con i piedi di piombo. Credo che entro i prossimi 4-5 giorni avremo qualche elemento in più. Per ora troppa incertezza in un senso o nell'altro.picchio70 ha scritto: Ah certo, un cambio cosi radicale era poco credibile qualche giorno fa.
Chi lo avevo predetto non mancherà di palesarsi....
Esatto, l'ho scritto stamane.GallagherRM ha scritto:Io continuo ad andarci con i piedi di piombo. Credo che entro i prossimi 4-5 giorni avremo qualche elemento in più. Per ora troppa incertezza in un senso o nell'altro.picchio70 ha scritto: Ah certo, un cambio cosi radicale era poco credibile qualche giorno fa.
Chi lo avevo predetto non mancherà di palesarsi....
Letture fantasiose sono sempre possibili in queste fasi di snodo.