NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ma tu scrivi solo in inverno? sinceramente non mi ricordo di te nelle altri stagioni e forse non mi ricordo di te proprio in generaleLuis97 ha scritto:Chiaro che da adriatico queste carte non mi fanno impazzire in ottica invernale, spero però che le eventuali seccature possano traslare verso est per portare precipitazioni anche qui.
Sisi, seguo tutto l'anno ma mi interessa principalmente commentare i mesi invernaliventomoderato ha scritto:ma tu scrivi solo in inverno? sinceramente non mi ricordo di te nelle altri stagioni e forse non mi ricordo di te proprio in generaleLuis97 ha scritto:Chiaro che da adriatico queste carte non mi fanno impazzire in ottica invernale, spero però che le eventuali seccature possano traslare verso est per portare precipitazioni anche qui.
Io invece mi ricordo di te, da quando avevi l'immagine di profilo
Ultima modifica di Luis97 il mar nov 24, 2020 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
beh in estate molti spariscono. anzi anche già verso marzo.Luis97 ha scritto:Sisi, seguo tutto l'anno ma mi interessa principalmente commentare i mesi invernaliventomoderato ha scritto:ma tu scrivi solo in inverno? sinceramente non mi ricordo di te nelle altri stagioni e forse non mi ricordo di te proprio in generaleLuis97 ha scritto:Chiaro che da adriatico queste carte non mi fanno impazzire in ottica invernale, spero però che le eventuali seccature possano traslare verso est per portare precipitazioni anche qui.