NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Potrebbe anche tradursi in un nulla di fatto...ma i prossimi 10 giorni potrebbero invece mostrare carte "interessanti"
Situazione dinamica e che vede qualche movimento che non vedevo da tempo ad inizio inverno….vediamo se vanno in porto o se rimangono fantasie, per ora meglio non sbilanciarsi.

Situazione dinamica e che vede qualche movimento che non vedevo da tempo ad inizio inverno….vediamo se vanno in porto o se rimangono fantasie, per ora meglio non sbilanciarsi.

Ultima modifica di manu73 il mar nov 24, 2020 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
- Supergelo
- Forumista senior
Ciao luis, è probabile, soprattutto perchè se noti, dopo la saccatura entra la parte fredda, e quella già sarebbe una buona dose di aria artica, poi potrebbe anche elevarsi una nuova hp in atl e scatenare la discesa del nocciolo sull'islandaLuis97 ha scritto:Guardando l'emisferica e la disposizione del VP credo che, passata questa breve fase, sia possibile un articata a favore delle regioni del nord Italia, voi che ne pensate?
Esatto, come ha scritto Manu sopra era da un po' che non si vedevano questo tipo di configurazioni ad inizio inverno.Supergelo ha scritto:Ciao luis, è probabile, soprattutto perchè se noti, dopo la saccatura entra la parte fredda, e quella già sarebbe una buona dose di aria artica, poi potrebbe anche elevarsi una nuova hp in atl e scatenare la discesa del nocciolo sull'islandaLuis97 ha scritto:Guardando l'emisferica e la disposizione del VP credo che, passata questa breve fase, sia possibile un articata a favore delle regioni del nord Italia, voi che ne pensate?
Credo che che voi del nord possiate beneficiarne coi giusti incastri.
Ultima modifica di Luis97 il mar nov 24, 2020 11:42 am, modificato 1 volta in totale.