accontentiamoci di non vedere figure ingombranti

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pure a me sembrano ugualigemi65 ha scritto:A me sembrano uguali.airsnow ha scritto:Però per didattica quella sinottica non sarebbe bastata per vedere almeno la neve in pianura nel nw ? Non dico accumulare ma soltanto una comparsa.manu73 ha scritto: Tranquilli, le Ens smentiscono in modo categorico...![]()
È spuntata così all'improvviso...non voglio crederci e per il momento non ci credo...ma mi sono ricordato per un attimo perché siamo sempre qui a seguire i modelli nonostante tutto...per vedere queste carteairsnow ha scritto:Non vorrei dire castronerie però per il nord ovest rasenta la perfezione questa carta, entrata dal rodano con isoterme negative e successivo minimo sul ligure. Quindi per me la neve potrebbe fare la sua comparsa anche nelle nostre città, però manca ancora molto e per ora vede solo lui questa entrata.ventomoderato ha scritto:a dire il vero le isoterme negative potrebbero portare neve anche a quote prossime alla collina. prima neve a cuneo?ventomoderato ha scritto: piogge sulle pianure dei settori occidentali e neve in montagna.
Comunque meglio vedere queste carte che la falla iberica marocchina con il cammello su dì noiventomoderato ha scritto:non è cos' scontato. a volte il gelo arriva fino alla croazia e all'albania e poi perde intensità attraversando l'adriatico. magari nei balcani hai una -10 e in italia una -2leo55 ha scritto:..Un altro piccolo sforzo e il gelo arriva in Italiaventomoderato ha scritto:ù
ondata di gelo nell'europa dell'est e nei balcani
Ne conosco un paio alla Pellerinaventomoderato ha scritto:sei mai stato a torino? ci sono belle avvocatesse che potrebbero fare al caso tuogemi65 ha scritto:Io non trovo più il mostro ad ovest...
Bisogna che chiedo in giro verso Torino e zone limitrofe dove so che ci sono gli utenti con le certezze tutto l'anno.
Nel frattempo auguro buon lavoro agli utenti che s'impegnano ogni giorno con analisi e commenti sensati.
eh quelle non sono proprio avvocatesse ahahhahaDarkangel ha scritto:Ne conosco un paio alla Pellerinaventomoderato ha scritto:sei mai stato a torino? ci sono belle avvocatesse che potrebbero fare al caso tuogemi65 ha scritto:Io non trovo più il mostro ad ovest...
Bisogna che chiedo in giro verso Torino e zone limitrofe dove so che ci sono gli utenti con le certezze tutto l'anno.
Nel frattempo auguro buon lavoro agli utenti che s'impegnano ogni giorno con analisi e commenti sensati.