NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nel fanta di GFS12 si nota la formazione del famoso Orso tra Russia europea e kazakistan:Luis97 ha scritto:Chi ha mai parlato di Orso? Mi sa che non c'è l'avete presente bene ahahaneve a 0 gradi ha scritto:cmq sarà anche un bellorso ma di freddo manco l'ombra..

Ovviamente sono carte troppo distanti e le ho postate solo per didattica, per far vedere un esempio di orso russo. Nulla di particolarmente maestoso chiaramente.
- FabriPhotoNature
Ultima modifica di FabriPhotoNature il sab nov 21, 2020 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma magari, mi accontenterei.Graywolf ha scritto:Nel fanta di GFS12 si nota la formazione del famoso Orso tra Russia europea e kazakistan:Luis97 ha scritto:Chi ha mai parlato di Orso? Mi sa che non c'è l'avete presente bene ahahaneve a 0 gradi ha scritto:cmq sarà anche un bellorso ma di freddo manco l'ombra..
Ovviamente sono carte troppo distanti e le ho postate solo per didattica, per far vedere un esempio di orso russo. Nulla di particolarmente maestoso chiaramente.
L'orso non è vedere quelle temperature, ma il trend che termicizzerebbe
l hp. Senno parliamo di fasi, magari da sfruttare, ma non di orso.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Graywolf ha scritto:Nel fanta di GFS12 si nota la formazione del famoso Orso tra Russia europea e kazakistan:Luis97 ha scritto:Chi ha mai parlato di Orso? Mi sa che non c'è l'avete presente bene ahahaneve a 0 gradi ha scritto:cmq sarà anche un bellorso ma di freddo manco l'ombra..
-
ventomoderato
-
Lucaneve99
Una nevicata ora sarebbe più che nella norma, ormai siamo già arrivati all'ultima decade del mese.leo55 ha scritto:Va bene che Cuneo è una delle città più nevose credo.Però cercare la neve ora non ha senso.
Negli ultimi quindici anni da me ha già nevicato 4 volte a novembre una delle quali una 30cm. A Cuneo è ancora più probabile che succeda vista l'altitudine...
-
ventomoderato