che due maroni

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

big

che due maroni

Messaggio da big »

Premessa: mi sono alzato male!
allora fino a ieri sembrava che fosse la volta buona per noi (emiliani) da ieri sera la musica è cominciata a cambiare, stamattina abbiamo avuto la conferma,vedremo qualche mm e nulla più.
Il motto per questo autunno è uno solo: ridimensionamento, mettiamocelo in testa.
Che le carte subiscano aggiornamenti più ci si avvicna all'evento mi sembra naturale, ma per ogni volta che peggiorano per noi, per forza di cosa devono migliorare per altri..... io voglio sapere chi sono questi rottiinc..., un idea me la sono fatta.

Appuntamento per tuutti ai primi della prossima settimana.
Hola

Ecco cosa mi aspetto:
Immagine
palanga

Messaggio da palanga »

Hai perfettamente ragione...ormai è sempre più frustrante prendere atto della solita perturbazione "fetecchia"...per noi.Qua nel bolognese la situazione è veramente grave.Erba sempre più gialla,crepe nei campi da New Mexico e fiumi ormai ridotti a rigagnoli tristissimi.Mah ormai non so più cosa pensare....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Sino ad adesso 0,2mm.....
piango o mi inca..zo :cry: :?: :evil:
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

Big, ci credi che, appena vista l'evoluzione (fetecchiosa) della situazione ho pensato subito di aprire un post con lo stesso titolo...ma venendo nella stanza dei lamenti ho scoperto di essere stato preceduto (...e visto il titolo, non avevo alcun dubbio si trattasse di un mio corregionale)...

Davvero non ci sono parole. Anzi, una sì.
La rubrica METEOCITTA' è una CAG...TA PAZZESCA: ti cambiano le carte in tavola ogni due ore. Non fai in tempo a gioire per la vista (per l'indomani EH, non per una data lontana 6 mesi....!!) di BEN 5mm di pioggia, che subito te la ritrattano all'emissione successiva!
Addirittura, quando hanno voglia di prenderti per il cxlo, fanno come ieri, che all'emissione mattutina prevedeva addirittura rovesci da 50MM(!!!) e io INGENUO, INGENUISSIMO...a crederci....

Ora, lo so che le previsioni a livello locale sono qualcosa di diabolico. Non ne faccio una colpa grave ai previsori. Il problema è però che secondo me non si può passare dal TUTTO al NIENTE nel giro di un'emissione (più di una volta ho visto accumuli previsti superiori ai 50mm - addirittura un 80!!!! - ridursi gradualmente e arrivare a 0000000000000000,0000000000 nella realtà!!!).
Insomma, o loro fanno le previsioni sugli accumuli alla c.. di cane, oppure noi abbiamo una sfiga di quelle madornali....!!! Comincio a propendere per la seconda...

E comunque, per rispondere a Palanga, i rottin...lo che si beccano le precipitazioni sono quelli del Nord Africa...che si attira tutte le precipitazioni...(ma cacchio, solo tra Bologna e Sassuolo ce ne sono 6 miliardi!! Ma non possono attirarle qua le perturbazioni invece di mandarle in madrepatria???!!! :wink: )

Io ad ogni modo PAGO il CAFFE a tutti i frequentatori di questo post, se ora di venerdì ho visto 5mm di pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo va dar via..
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:Sino ad adesso 0,2mm.....
piango o mi inca..zo :cry: :?: :evil:
Inc...atiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Almeno cosi' siamo in due :!: :!: :!:
big

Messaggio da big »

Eydenet ha scritto:Io ad ogni modo PAGO il CAFFE a tutti i frequentatori di questo post, se ora di venerdì ho visto 5mm di pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo va dar via..
oK, ho comprato il cannone abbassagpt su e-bay, domani vado a fare un giro col traghetto da Piombino all'Elba e comincio a parare a raffica, porto la pressione a 950 hpa e vediamo se non succede niente :lol:
Al rientro passo da te a prendere il caffè :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

big...il cannone abbassagpt
Potevi aspettare ancora un pò a conprarlo :evil: :evil:
big

Messaggio da big »

FALCO ha scritto:
:lol: :lol: :lol: hai ragione anche te Alfred, scusami, se ti serve fammi un fischio che te lo presto
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

big ha scritto:
FALCO ha scritto:
:lol: :lol: :lol: hai ragione anche te Alfred, scusami, se ti serve fammi un fischio che te lo presto
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUU
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

big ha scritto:
FALCO ha scritto:
...Dopo di lui me lo prenoto io!!!! :lol: :lol:
Come minimo faccio piovere per tre mesi di fila su tutta l'Emilia...!!!!
In seconda battuta vado a far piovere per altri tre mesi su casa di Soletropicale alias Santodomingo.

Poi altri tre mesi di nevicate da panico sulle Alpi...una cinquantina di metri di neve...

E altri tre mesi a piacimento....mi verrà in mente... :wink:

Al termine di un anno mi mandi il conto per il comodato d'uso! :wink: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Eydenet ha scritto:[!
In seconda battuta vado a far piovere per altri tre mesi su casa di Soletropicale alias Santodomingo.
Scusa ,ma fagli nevicare :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

Eydenet ha scritto:
big ha scritto:
FALCO ha scritto: Potevi aspettare ancora un pò a conprarlo :evil: :evil:
...Dopo di lui me lo prenoto io!!!! :lol: :lol:
Come minimo faccio piovere per tre mesi di fila su tutta l'Emilia...!!!!

Poi altri tre mesi di nevicate da panico sulle Alpi...una cinquantina di metri di neve...

E altri tre mesi a piacimento....mi verrà in mente... :wink:

Al termine di un anno mi mandi il conto per il comodato d'uso! :wink: :wink:
poi passatelo al Lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maledetto trempo senza senso!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
big

Messaggio da big »

.....sta a vedere che ho trovato un nuovo business :D :D
derfel

Messaggio da derfel »

big ha scritto:.....sta a vedere che ho trovato un nuovo business :D :D
...gratis.... :lol: :lol: :lol:
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

E come volevasi dimostrare, da copione prestabilito, METEOCITTA' cancella dulcis in fundo le residue miserrime precipitazioni che prevedevano per noi tra stanotte e venerdì.

Domani, dopodomani, e a oltranza (perchè quelle di mercoledì prossimo non sono attendibili e finiranno sicuramente anche loro per annichilirsi..) ZERO. NULLA, NIENTE!!!!

Solo secco..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma perchè sempre così :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Rispondi