NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ogni stagione ha la sua bellezza.Questo novembe ha poco di vero autunno,sopratutto con le piogge dove è il mese principe, anche se camminando per il viale o in un parco vedi per terra foglie ingiallite che giocano con il vento,però ha sempre il suo fascino.
Ultima modifica di leo55 il gio nov 19, 2020 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
parole sacrosanteRio. ha scritto:Me meraviglio molto di tutta questa parlantina d'altri temi....
Voglio solo ricordare che il nostro inverno è fatto di episodi, quello che si va a prefigurare è tale.
Da appassionato mi piace trovare l'inconsuetudine nelle carte e non l'ovvio ed essere ripetitivi.
Poi ognuno faccia come piu' gli conviene
credo però qui dentro si cerchi almeno l'episodio rio
E' quello che si cerca, piu' dell'HPgandalf il bianco ha scritto:parole sacrosanteRio. ha scritto:Me meraviglio molto di tutta questa parlantina d'altri temi....
Voglio solo ricordare che il nostro inverno è fatto di episodi, quello che si va a prefigurare è tale.
Da appassionato mi piace trovare l'inconsuetudine nelle carte e non l'ovvio ed essere ripetitivi.
Come dissi.... cerchiamo di racimulare almeno qualcosa (fine Nov. e primi 15 gg di dic.)...
poi??
Step....by... step
Ultima modifica di Rio. il gio nov 19, 2020 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior

-4 -5 confermata , la prima isoterma negativa a 850 htp che va a sfatare il mito della ridimensione delle termiche , a parte 2 run piu estremi , una volta inquadrata l entrata e cosi le termiche sono rimaste le stesse da diversi giorni .
per il resto vediamo se il cambiamento da ovest come vede gsf trova conforto nei prossimi gg ,altro non c e da aggiungere .
per ora inverno non prevenuto ,come giusto ( o normale ) che sia , ovvio che lo spettro di una partenza a vuoto c e considerando anche la soglia nam vicino allo sfondamento 1,5.
vedremo ..
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
picchio ha detto una cosa giustissima, troppo presto pensare all'inverno vero ora...è il periodo almeno della neve a quote discrete e pioggia in pianuraRio. ha scritto:E' quello che si cerca, piu' dell'HPgandalf il bianco ha scritto:parole sacrosanteRio. ha scritto:Me meraviglio molto di tutta questa parlantina d'altri temi....
Dipende in che zona d’Italia abiti, sei abiti a Bari l’inverno dovrebbe essere rappresentato da sparuti episodi freddi se invece abiti sulle Alpi o già in zone fredde come la pp dovrebbe avere maggiore continuità.Rio. ha scritto:Me meraviglio molto di tutta questa parlantina d'altri temi....
Io vedo quello che potrebbe avvenire, il desiderata è fuffa.gandalf il bianco ha scritto:picchio ha detto una cosa giustissima, troppo presto pensare all'inverno vero ora...è il periodo almeno della neve a quote discrete e pioggia in pianuraRio. ha scritto:E' quello che si cerca, piu' dell'HPgandalf il bianco ha scritto: parole sacrosante
Se tu noti... io , guardo l'assemblato Italico e non guardo per zona.airsnow ha scritto:Dipende in che zona d’Italia abiti, sei abiti a Bari l’inverno dovrebbe essere rappresentato da sparuti episodi freddi se invece abiti sulle Alpi o già in zone fredde come la pp dovrebbe avere maggiore continuità.Rio. ha scritto:Me meraviglio molto di tutta questa parlantina d'altri temi....
Senno', non se ne esce piu' !! (ed è quello che si nota)
..Poi ognuno guarda la sua zona, se nevica a Roma e non a Bari fai salti di gioia?Rio. ha scritto:Se tu noti... io , guardo l'assemblato Italico e non guardo per zona.airsnow ha scritto:Dipende in che zona d’Italia abiti, sei abiti a Bari l’inverno dovrebbe essere rappresentato da sparuti episodi freddi se invece abiti sulle Alpi o già in zone fredde come la pp dovrebbe avere maggiore continuità.Rio. ha scritto:Me meraviglio molto di tutta questa parlantina d'altri temi....
Forse mi dispiacerà, ma non faccio di me un suicidio!!leo55 ha scritto:..Poi ognuno guarda la sua zona,a se nevica a Roma e non a Bari fai salti di gioia?Rio. ha scritto:Se tu noti... io , guardo l'assemblato Italico e non guardo per zona.airsnow ha scritto: Dipende in che zona d’Italia abiti, sei abiti a Bari l’inverno dovrebbe essere rappresentato da sparuti episodi freddi se invece abiti sulle Alpi o già in zone fredde come la pp dovrebbe avere maggiore continuità.