Il mio Matrimonio diventa realtà
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il mio Matrimonio diventa realtà
Mi sembra ancora impossibile, eppure eccolo lì, il mio Matrimonio... Dopo averne immortalati a centinaia, ecco giunto il momento di uno che ha sempre vissuto le scene dal "dietro le quinte"... Mamma mia, che carica adrenalinica! Un F5 a Terracina nel giorno di Ferragosto farebbe meno effetto!
A tutti i curiosi del Forum, eccovi linkato il regalo del mio cuginetto, che ha osato tanto:
www.emaefede.com
Buona navigata!
Emanuele
A tutti i curiosi del Forum, eccovi linkato il regalo del mio cuginetto, che ha osato tanto:
www.emaefede.com
Buona navigata!
Emanuele
-
basso_piave
ultimo messaggio da scapolo su questo forum...
...ragazzi... in diretta dalla mia ultima notte da scapolo, vi giunge un saluto da chi qui dentro ci ha trascorso l'intera giovinezza.
ora per me è arrivato il momento di un passo importante, molto importante.
perciò vi saluto e speriamo che Dio ce la mandi buona!
emanuele "arbolle"
ora per me è arrivato il momento di un passo importante, molto importante.
perciò vi saluto e speriamo che Dio ce la mandi buona!
emanuele "arbolle"
- zerotermico
evento strepitoso !!
Ema, davvero COMPLIMENTONI, cerimonia e festa riuscitissimi, organizzazione impeccabile!!!
L'esperienza di anni nel "settore" vi è indubbiamente servita.
Tutto fantastico, oltre d essere stata un'ottima occasione per rivedere gio80, vicnike, cristian, nix, aliante, maxcave, francesco e famiglia (nuova arrivata inclusa).
Rinnovo quindi auguri, saluti, e ...
... buon viaggio!!!!
L'esperienza di anni nel "settore" vi è indubbiamente servita.
Tutto fantastico, oltre d essere stata un'ottima occasione per rivedere gio80, vicnike, cristian, nix, aliante, maxcave, francesco e famiglia (nuova arrivata inclusa).
Rinnovo quindi auguri, saluti, e ...
... buon viaggio!!!!