NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
È da 20 gg a questa parte che GFS mostra retrogressioni dopo le 300 ore..!Supergelo ha scritto:Lp mediterranea che funge da calamita per una retrogressione fredda, peccato che siamo a 300 h
È il solito giochino invernale per farci stare attaccati sugli specchi..!!!
A mio modesto parere ..., GFS dopo le 180 ore potrebbero pure interromperlo.., vivremo tutti più sereni la stagione invernale
. PAGLIACCIATE
-
GallagherRM
Quindi per quale motivo rispondi a Picchio dicendo "ad onor del vero" se esprime un concetto del quale sei convinto anche tu? Cosa devi sottolineare?gemi65 ha scritto: Ti rispondo: la limatura delle termiche mano a mano che l'evento si avvicina, è un argomento descritto e verificato all'infinito; ecco il motivo del mio commento: la scoperta dell'acqua calda.
Si lo è, nello specifico ti senti in diritto di stabilire quanto una riflessione altrui sia ovvia o meno. Tra l'altro non mi sembra così tanto ovvio, considerato che quì ci sono utenti che sono alle prime armi e potrebbero non conoscere alcune cose che noi della vecchia guardia sappiamo bene.gemi65 ha scritto: E' un commento irrispettoso?
Non sono affatto offeso, come ho già detto, nessun problema da parte mia.gemi65 ha scritto:Mi scuso qualora tu ti sia sentito offeso
Esattamente come te che mi rispondi, no?!?gemi65 ha scritto: senza proseguire in questa sequela come stai facendo tu.
gemi65 ha scritto: PS: Con tutti chi?
Non mi risulta essere il primo "rigiratore di frittate, magari sbaglio.
FINE OT per quel che mi riguarda e fine della storia, come detto non c'è nessun problema, amici come prima, o anche no, come vuoi tu.
Ultima modifica di GallagherRM il mer nov 18, 2020 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il problema non è Gfs, bensì chi continua a guardare, postare e addirittura commentare carte a certe distanze.effetto stau ha scritto:È da 20 gg a questa parte che GFS mostra retrogressioni dopo le 300 ore..!Supergelo ha scritto:Lp mediterranea che funge da calamita per una retrogressione fredda, peccato che siamo a 300 h
A mio modesto parere ..., GFS dopo le 180 ore potrebbero pure interromperlo.., vivremo tutti più sereni la stagione invernale
.
PAGLIACCIATE
- Supergelo
- Forumista senior
Quello sen'altro, però visto che non c'è nulla di interessante a quanto pare nel medio termineeffetto stau ha scritto:È da 20 gg a questa parte che GFS mostra retrogressioni dopo le 300 ore..!Supergelo ha scritto:Lp mediterranea che funge da calamita per una retrogressione fredda, peccato che siamo a 300 h
.
PAGLIACCIATE
( cosa del tutto errata ) animiamoci un po con le visioni assurde di gfs
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ho solo espresso il mio parere su quanto fa vedere quella carta e cioè anche una -4GallagherRM ha scritto:Quindi per quale motivo rispondi a Picchio dicendo "ad onor del vero" se esprime un concetto del quale sei convinto anche tu? Cosa devi sottolineare?gemi65 ha scritto: Ti rispondo: la limatura delle termiche mano a mano che l'evento si avvicina, è un argomento descritto e verificato all'infinito; ecco il motivo del mio commento: la scoperta dell'acqua calda.
Si lo è, nello specifico ti senti in diritto di stabilire quanto una riflessione altrui sia ovvia o meno. Tra l'altro non mi sembra così tanto ovvio, considerato che quì ci sono utenti che sono alle prime armi e potrebbero non conoscere alcune cose che noi della vecchia guardia sappiamo bene.gemi65 ha scritto: E' un commento irrispettoso?
Non sono affatto offeso, come ho già detto, nessun problema da parte mia.gemi65 ha scritto:Mi scuso qualora tu ti sia sentito offeso
Esattamente come te che mi rispondi, no?!?gemi65 ha scritto: senza proseguire in questa sequela come stai facendo tu.
gemi65 ha scritto: PS: Con tutti chi?
Non mi risulta essere il primo "rigiratore di frittate, magari sbaglio.
FINE OT per quel che mi riguarda e fine della storia, come detto non c'è nessun problema, amici come prima, o anche no, come vuoi tu.
Ciao Gallagher; siamo in un forum meteo...