In questo contesto, questa cartina dovrebbe essere la piu plausibile,Supergelo ha scritto:
come detto con l'avanzamento stagionale ed il fronte polare
in abbassamento, anche onde corte sono proficue per il nord,
hp addossata permettendo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti rispondo: la limatura delle termiche mano a mano che l'evento si avvicina, è un argomento descritto e verificato all'infinito; ecco il motivo del mio commento: la scoperta dell'acqua calda.GallagherRM ha scritto:"Concordo; la scoperta dell'acqua calda... come al solito."gemi65 ha scritto: Parli con me? O con un amico immaginario?
Riprendi i post poi vediamo dove ho mancato di rispetto e a chi.
Magari rileggendoti, ti accorgerai che hai rigirato la frittata, mettendomi in bocca parole mai dette e frasi mai scritte.
Se questo è un commento rispettoso dell'opinione altrui allora è evidente che il problema è un diverso paradigma del rispetto dell'altro.
Finisce sempre così con tutti, si rigirano la frittata.
Nessun problema gemi da parte mia, comunque.![]()
![]()
Ottima carta in ottica precipitazioni, poi il richiamo caldo non sarebbe neanche così importante sul resto della penisola, come spesso succede con un lp così ad ovestSupergelo ha scritto:Neve fino a quote basse al nw con questa cartaSupergelo ha scritto:Supergelo ha scritto:
Se mai si verificasse questa carta non penso ci siano i presupposti per alluvioni(magari qualche evento localizzato), perché arriviamo da un periodo abbastanza lungo di assenza di piogge e poi saremmo già a ridosso dell’inverno, quindi la quota neve non sarebbe come quella di inizio autunno.Supergelo ha scritto:Attenzione però che sarebbe anche rischio alluvionale su liguria e varbano