Se vuoi riprendo i tuoi interventi degli ultimi tre giorni...manu73 ha scritto:Perché, quale è la tua tendenza invernale? Non è quella che hai riportato qua sopra in questo TD definendola "ovvietà"? io altre tendenze non ne avevo lette, me ne scuso se me le sono perse.gemi65 ha scritto:C'è un TD aperto per replicare alla mia tendenza invernale. Magari una volta scritti certi pareri, è inutile ripeterli all'infinito allo scopo di convincere o convincersi di ciò che si scrive.manu73 ha scritto: Mi sono già espresso sull'andamento "medio" che PERSONALMENTE mi aspetto da qui a marzo, più volte ribadito (andamento invernale da svolgimento "medio" degli inverni dell'ultimo lustro.
Lunghi periodi statici , poche possibilità di parentesi di vero inverno nel mediterraneo centrale ,magari rapide e limitate ad alcuni settori (localmente se ben mirate e dirette anche intense), aree della penisola che non avranno alcuna apparizione invernale degna di tal nome….insomma ovvietà come dici tu, perché tu hai dubbi? (esclusi quelli legati alla casualità ed eccezione che la meteo può sempre riservare...come da speranza di tutti nel periodo invernale)
Detto questo rimango sereno sul forum, osservo l'incursione tardo-autunnale/inizio invernale a breve termine in arrivo da venerdì, poi sarà il momento ove entriamo nuovamente in un periodo statico (ne avremo svariati) durante il quale monitoreremo e cercheremo di individuare nelle carte una nuova "possibilità" di qualche incursione autunnale o invernale che possa far visita al mediterraneo centrale.
Ora è il momento di osservare e analizzare l'incursione in arrivo, poi sarà il momento della staticità e di mettersi comodi cercando "possibili" sviluppi futuri. Tutto qua
in ogni caso il mio intervento di stamattina che a quanto pare ti ha infastidito non replicava alcuna tendenza, parlava dell'incursione in arrivo e del successivo periodo più statico che a livello personale mi aspetto occupi gran parte della terza decade mensile
Vedrai che sono la fotocopia uno dell'altro.
Può bastare che dici?
Riguardo alla tendenza invernale ho aperto un td esprimendo la mia, proprio per evitare d'intasare questo.
Là c'è spazio per le ovvietà e non solo.