NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
neve a 0 gradi
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

In attesa della sfuriata, principalmente solo di vento da queste parti, invernale del fine settimana, sembra tramontare definitivamente l'isolamento del freddo sui vicini Balcani con possibile reiterazione successiva.
Alta pressione che torna quindi in sella, ad ora non si vedono che lievi cedimenti barici da ovest ma davvero poca roba.
Insomma, l'hp dalla non presenza importante si conferma star assoluta del mese.
Davvero sorprendente(anche se purtroppo non più di tanto) la resistenza di questa hp, in un mese che dovrebbe essere tra i più dinamici, inizia ad assumere connotati veramente importanti. Vedremo fino a quando resisterà il suo dominio, certo il vp che si chiude così a riccio non è un buon segnale in questo senso.vince1986 ha scritto:
In attesa della sfuriata, principalmente solo di vento da queste parti, invernale del fine settimana, sembra tramontare definitivamente l'isolamento del freddo sui vicini Balcani con possibile reiterazione successiva.
Alta pressione che torna quindi in sella, ad ora non si vedono che lievi cedimenti barici da ovest ma davvero poca roba.
Insomma, l'hp dalla non presenza importante si conferma star assoluta del mese.
-
Alpiapuane
Ma tu fai sempre lo stesso commento?Alpiapuane ha scritto:Barzelletta gmtutti a commentare carte a 300h
Continui a dire in continuazione che i GM non sono affidabili, ma é la prospettiva che va ribaltata: non sono affidabili le persone che fanno credito ai GM a prescindere dalla distanza temporale.
-
Simo98
- Forumista senior
Non posso che essere d'accordo...schifo schifo schifo stagione ormai morta e seposlta salvo brevi e limitati episodiWurm78 ha scritto:E' tutto uno schifo senza fine per la mia zona, una sfiga meteo assoluta dall'inverno 2014/2015, mai una gioia, al massimo neve e freddo solo in adriatico, mai che il cuscino freddo sia stato veramente sfruttato, l'ultimo inverno decente è il 2012/2013, da allora il nulla, con il massimo dello schifo raggiunto l'anno scorso, ma quest'anno sembra essere ancora più schifoso, almeno l'anno scorso novembre è stato dinamico e perturbato, quest'anno il piattume è iniziato il 27 ottobre e continuerà ancora per 15 giorni, atlantico che è solo in grado di rovinare tutto senza mai sfondare, anticiclone che manda tutto in Turchia, ponti di Wejkoff abbozzati nelle carte e poi ritrattati come se facessero apposta per prenderci in giro. Non è solo quest'inverno ad essere finito in partenza, ma è morto proprio l'inverno in quanto stagione, almeno da me.
Ultima modifica di Simo98 il mar nov 17, 2020 8:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Alpiapuane
I fatti purtroppo mi danno ragionevince1986 ha scritto:Ma tu fai sempre lo stesso commento?Alpiapuane ha scritto:Barzelletta gmtutti a commentare carte a 300h
Continui a dire in continuazione che i GM non sono affidabili, ma é la prospettiva che va ribaltata: non sono affidabili le persone che fanno credito ai GM a prescindere dalla distanza temporale.
Ogni giorno si legge tutto di più le redazioni non fanno in tempo a scrivere un articolo che dopo 4 h sono smentiti
Viviamo la realtà e non di ogni
Ribadisco 5/6 g non di più
-
Simo98
- Forumista senior
D'accordissimo con teAlpiapuane ha scritto:I fatti purtroppo mi danno ragionevince1986 ha scritto:Ma tu fai sempre lo stesso commento?Alpiapuane ha scritto:Barzelletta gmtutti a commentare carte a 300h
Ogni giorno si legge tutto di più le redazioni non fanno in tempo a scrivere un articolo che dopo 4 h sono smentiti
Ripeto, ognuno legge quello che vuole leggerci.Alpiapuane ha scritto:I fatti purtroppo mi danno ragionevince1986 ha scritto:Ma tu fai sempre lo stesso commento?Alpiapuane ha scritto:Barzelletta gmtutti a commentare carte a 300h
La comprensione del testo é importante, considerando che su questo e altri siti la componente commerciale porta necessariamente ad attirare l'utenza.
C'é chi lo fa spudoratamente e chi no, ma sfido io quanto potrebbe durare un sito che non si sbilancia mai.
-
Alpiapuane
Ci vorrebbe un minimo di professionalità cosa che mancavince1986 ha scritto:Ripeto, ognuno legge quello che vuole leggerci.Alpiapuane ha scritto:I fatti purtroppo mi danno ragionevince1986 ha scritto: Ma tu fai sempre lo stesso commento?
La comprensione del testo é importante, considerando che su questo e altri siti la componente commerciale porta necessariamente ad attirare l'utenza.
C'é chi lo fa spudoratamente e chi no, ma sfido io quanto potrebbe durare un sito che non si sbilancia mai.
-
Alpiapuane