NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Capisco….ma và così!vignaiolo ha scritto:Caro Manu sinceramente speravo e spero sempre che ci sia un certo cambiamento ma resto sempre deluso anche se ormai guardo la meteo sempre con maggior distacco quasi solo per programmare i miei lavori agricoli
Una cosa a cui non mi abituero mai è vedere Grecia e Puglia più fredde del Piemonte
per programmare i lavori agricoli vai tranquillo, da novembre ad Aprile rischi poco o nulla, al massimo lavori spesso con un po' di polvere….da Aprile in poi fai attenzione alle trombe d'aria e alle grandinate come palle da tennis.
Questo in linea di massima, in attesa di scovare Eccezioni a queste regole….
Ultima modifica di manu73 il mar nov 17, 2020 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
- Supergelo
- Forumista senior
È la triste realtà, in inverno ormai l'unica cosa che rimane di vagamente giusto per il periodo è il freddo mattutinomanu73 ha scritto:Capisco….ma và così!vignaiolo ha scritto:Caro Manu sinceramente speravo e spero sempre che ci sia un certo cambiamento ma resto sempre deluso anche se ormai guardo la meteo sempre con maggior distacco quasi solo per programmare i miei lavori agricoli
Una cosa a cui non mi abituero mai è vedere Grecia e Puglia più fredde del Piemonte
per programmare i lavori agricoli vai tranquillo, da novembre ad Aprile rischi poco o nulla, al massimo lavori con un po' di polvere….da Aprile in poi fai attenzione alle trombe d'aria e alle grandinate come palle da tennis