Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Gilo ha scritto:Ragazzi ma vogliamo parlare della “discussione” di oggi pomeriggio tra Gallagher e Freddo?
Io ho già detto la mia
"Freddo io capisco l'astio che hai verso chi si lamenta sempre (si lamentavano anche ad ottobre, pensa te, oppure erano spariti) e in parte sono d'accordo, ma con tutto l'impegno possibile novembre fino ad ora è stato pessimo e lo sarà sicuramente fino al giorno 20, non è di sicuro la passata di oggi che ne cambierà le sorti e nemmeno il possibile rientro da est previsto per il week end.
Tra l'altro le due cartine che hai postato sono decisamente diverse e dimostrano quanto l'alta pressione in questo mese sia più forte ed invadente del mese scorso..."
Gilo

Messaggio da Gilo »

Tein80 ha scritto:
Gilo ha scritto:Ragazzi ma vogliamo parlare della “discussione” di oggi pomeriggio tra Gallagher e Freddo?
Io ho già detto la mia
"Freddo io capisco l'astio che hai verso chi si lamenta sempre (si lamentavano anche ad ottobre, pensa te, oppure erano spariti) e in parte sono d'accordo, ma con tutto l'impegno possibile novembre fino ad ora è stato pessimo e lo sarà sicuramente fino al giorno 20, non è di sicuro la passata di oggi che ne cambierà le sorti e nemmeno il possibile rientro da est previsto per il week end.
Tra l'altro le due cartine che hai postato sono decisamente diverse e dimostrano quanto l'alta pressione in questo mese sia più forte ed invadente del mese scorso..."
Giustissimo Tein, sono d’accordissimo con te. Non capisco nemmeno le posizioni di Gemi ultimamente... tra l’altro Gallagher si è comportato davvero bene, postando cartine (anche air) per la sua tesi.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Io ho già detto la mia
Giustissimo Tein, sono d’accordissimo con te. Non capisco nemmeno le posizioni di Gemi ultimamente... tra l’altro Gallagher si è comportato davvero bene, postando cartine (anche air) per la sua tesi.
Ciao ad entrambi, si non so cosa abbia gemi in questo ultimo periodo. Gli ho postato le carte del periodo che mi aveva richiesto e continuava a ripetere che non sarebbe successo nulla come un disco rotto.
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
Tein80 ha scritto: Io ho già detto la mia
Ciao ad entrambi, si non so cosa abbia gemi in questo ultimo periodo. Gli ho postato le carte del periodo che mi aveva richiesto e continuava a ripetere che non sarebbe successo nulla come un disco rotto.
Ma infatti air, poi sei stato bravo a mantenere la calma, io non sono intervenuto perché sapevo che poi perdevo le staffe 😂 e ne risentiva tutto il forum, perché quello non è il luogo dei bisticci
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Gilo ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Gilo ha scritto: Ah è vero, adesso ricordo!
Belle come lauree comunque, adesso lavori?
Ogni tanto si.
Ma in che ambito lavori?
Marketing e comunicazione. In passato lavoravo ogni tanto in un mercatino dell usato. Ho fatto anche volantinaggio.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Gilo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Ogni tanto si.
Ma in che ambito lavori?
Marketing e comunicazione. In passato lavoravo ogni tanto in un mercatino dell usato. Ho fatto anche volantinaggio.
Dai ci sta, un mio amico stava pensando di fare qualcosa legato alla comunicazione, ma dice che ha paura non ci sia lavoro
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Gilo ha scritto:
Gilo ha scritto: Ma in che ambito lavori?
Dai ci sta, un mio amico stava pensando di fare qualcosa legato alla comunicazione, ma dice che ha paura non ci sia lavoro
Abbiate il coraggio e venite in campagna il lavoro si trova subito...
Certi titoli di studio a parte qualche caso non hanno molti sbocchi lavorativi la realtà è questa purtroppo
Gilo

Messaggio da Gilo »

Vignaiolo, io faccio l’università ma già lavoro in campagna dai miei. Abbiamo una azienda qua, con terra e vacche. Sicuramente non è il lavoro più facile dal punto di vista fisico, ma se sei cresciuto in ambienti rurali come quelli delle mie terre, sicuramente ti viene più facile. Non credo che un ragazzo che ha sempre vissuto in città voglia provare nemmeno a lavorare in campagna 👍🏼
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Gilo ha scritto:
Gilo ha scritto: Ma in che ambito lavori?
dipende dai casi. a volte bisogna inventarsi qualcosa per sbarcare il lunario
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Gilo ha scritto:Vignaiolo, io faccio l’università ma già lavoro in campagna dai miei. Abbiamo una azienda qua, con terra e vacche. Sicuramente non è il lavoro più facile dal punto di vista fisico, ma se sei cresciuto in ambienti rurali come quelli delle mie terre, sicuramente ti viene più facile. Non credo che un ragazzo che ha sempre vissuto in città voglia provare nemmeno a lavorare in campagna 👍🏼
Hai ragione però mi sa che molti invecchieranno aspettando il lavoro dei loro sogni...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Oggi vignaiolo mi sta facendo perdere le staffe, sempre con sto Piemonte sottovento :evil:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

airsnow ha scritto:Oggi vignaiolo mi sta facendo perdere le staffe, sempre con sto Piemonte sottovento :evil:
E' vero, come fosse una novità :lol:
Le ens sono più giorni che lo ribadiscono, speranze di cambiamento forse dopo il 27, forse...quindi per 10 giorni ALMENO, si può mettere l'anima in pace :lol: :wink:
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:Oggi vignaiolo mi sta facendo perdere le staffe, sempre con sto Piemonte sottovento :evil:
Sono rimasto deluso tutto qui per questo sono un po ripetitivo...

Mi aspettavo ben altro vedendo le carte con i commenti degli esperti del forum
Ma sicuramente la mia ignoranza non mi ha permesso di capirle bene fino in fondo

Mi scuso ancora aspetterò fiducioso lo sblocco previsto per fine mese intorno al 27 giusto??

Avevo capito il 20 ma che ci volete fare non sono esperto sono poco più di un hobbista
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:

Ma sicuramente la mia ignoranza non mi ha permesso di capirle bene fino in fondo

Mi scuso ancora aspetterò fiducioso lo sblocco previsto per fine mese intorno al 27 giusto??

Avevo capito il 20 ma che ci volete fare non sono esperto sono poco più di un hobbista
No tranquillo ho perso un po’ le staffe, mi scuso, come ha detto lities le ens non facevano vedere chissà che cosa, quindi continuare a dire che non sarebbe successo nulla in Piemonte non mi sembrava un grande contributo al forum. Tutto qua :wink:
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:

No tranquillo ho perso un po’ le staffe, mi scuso, come ha detto lities le ens non facevano vedere chissà che cosa, quindi continuare a dire che non sarebbe successo nulla in Piemonte non mi sembrava un grande contributo al forum. Tutto qua :wink:
Ho capito quindi le ens sono più affidabili delle singole corse giusto??

No perché avevo sentito pareri discordanti e a volte non sai che pesci pigliare

Ad esempio un forumista ha definito carta straccia una cartina che tu mi hai portato ad esempio di analisi

Booo molto difficile
Rispondi