..Nel virtuale oltra a padre con figli ,ci possono essere anche serial killer travestiti da meteo appassionativentomoderato ha scritto:Mah. Da te sole splendente altrove no. Non pensavo avessi figli. Ti ho sempre immaginato un single fisicamente alla Lapo de carlo. Non so se lo conosci.manu73 ha scritto:...Scusaci Vento... sono stato in maglietta e pantaloncini dalle 8.30 alle 15.30 anche io a quasi 800m sulle Prealpi orobiche... in calma di vento e sole splendente ho tagliato siepi, potato alberi, rastrellato fogliame e scarti da arbusti, zappato le piante...insomma ho lavorato all aperto ( come credo molti altri). Non ero ubriaco ( tranquillo che un paio di calici a mezzogiorno non sono mancati) ma a lavorare fisicamente ci si scalda (magari non lo sai)e la giornata era gradevolissima da gustare all aria aperta ( pantaloncini e felpa leggera li hanno usati i miei figli...).ventomoderato ha scritto: tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Poi che uno usi la maglietta o la felpa cambia poco...non esistono fortunatamente dei canoni fissi per gli abbigliamenti da indossare (magari presto ci verrà stabilito anche questo per decreto).
Certo se si sta tutto il giorno chiusi in casa si ha l impressione di avere più freddo di quello che è.
Godetevi l aria aperta, giornate spettacolari anche se non propriamente in linea col periodo
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Manu73 me lo sono sempre immaginato robusto, viso rotondo con la barba e non molto alto. Appunto come lapo de carlo ospite a Telelombardialeo55 ha scritto:..Nel virtuale oltra a padre con figli ,ci possono essere anche serial killer travestiti da meteo appassionativentomoderato ha scritto:Mah. Da te sole splendente altrove no. Non pensavo avessi figli. Ti ho sempre immaginato un single fisicamente alla Lapo de carlo. Non so se lo conosci.manu73 ha scritto: ...Scusaci Vento... sono stato in maglietta e pantaloncini dalle 8.30 alle 15.30 anche io a quasi 800m sulle Prealpi orobiche... in calma di vento e sole splendente ho tagliato siepi, potato alberi, rastrellato fogliame e scarti da arbusti, zappato le piante...insomma ho lavorato all aperto ( come credo molti altri). Non ero ubriaco ( tranquillo che un paio di calici a mezzogiorno non sono mancati) ma a lavorare fisicamente ci si scalda (magari non lo sai)e la giornata era gradevolissima da gustare all aria aperta ( pantaloncini e felpa leggera li hanno usati i miei figli...).
Poi che uno usi la maglietta o la felpa cambia poco...non esistono fortunatamente dei canoni fissi per gli abbigliamenti da indossare (magari presto ci verrà stabilito anche questo per decreto).
Certo se si sta tutto il giorno chiusi in casa si ha l impressione di avere più freddo di quello che è.
Godetevi l aria aperta, giornate spettacolari anche se non propriamente in linea col periodo
-
vignaiolo
- Forumista senior
grandemanu73 ha scritto:...Scusaci Vento... sono stato in maglietta e pantaloncini dalle 8.30 alle 15.30 anche io a quasi 800m sulle Prealpi orobiche... in calma di vento e sole splendente ho tagliato siepi, potato alberi, rastrellato fogliame e scarti da arbusti, zappato le piante...insomma ho lavorato all aperto ( come credo molti altri). Non ero ubriaco ( tranquillo che un paio di calici a mezzogiorno non sono mancati) ma a lavorare fisicamente ci si scalda (magari non lo sai)e la giornata era gradevolissima da gustare all aria aperta ( pantaloncini e felpa leggera li hanno usati i miei figli...).ventomoderato ha scritto:tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falsoFarmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....
-
neve a 0 gradi
qua ti posso garantire che non ci stai fuori in maglietta.vignaiolo ha scritto:grandemanu73 ha scritto:...Scusaci Vento... sono stato in maglietta e pantaloncini dalle 8.30 alle 15.30 anche io a quasi 800m sulle Prealpi orobiche... in calma di vento e sole splendente ho tagliato siepi, potato alberi, rastrellato fogliame e scarti da arbusti, zappato le piante...insomma ho lavorato all aperto ( come credo molti altri). Non ero ubriaco ( tranquillo che un paio di calici a mezzogiorno non sono mancati) ma a lavorare fisicamente ci si scalda (magari non lo sai)e la giornata era gradevolissima da gustare all aria aperta ( pantaloncini e felpa leggera li hanno usati i miei figli...).ventomoderato ha scritto: tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Godetevi l aria aperta, giornate spettacolari anche se non propriamente in linea col periodo![]()
poi se mi parli di una persona magari robusta che lavora intensamente sotto il sole e può avere caldo tanto da sta bene in maglietta ok, ma ti dico che non ha senso parlare in questi termini perché anche i calciatori giocano sotto la neve a 0 gradi e non hanno freddo.. io stesso ho spalato la neve con 0 gradi sotto la neve vestito poco e non avevo freddo.. ma era un caldo da fatica.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Comesefosseantani
-
manu73
- *Forumista TOP*
Ti immagini anche i forumisti? Sono 1.85 se ti può interessare.ventomoderato ha scritto:Manu73 me lo sono sempre immaginato robusto, viso rotondo con la barba e non molto alto. Appunto come lapo de carlo ospite a Telelombardialeo55 ha scritto:..Nel virtuale oltra a padre con figli ,ci possono essere anche serial killer travestiti da meteo appassionativentomoderato ha scritto: Mah. Da te sole splendente altrove no. Non pensavo avessi figli. Ti ho sempre immaginato un single fisicamente alla Lapo de carlo. Non so se lo conosci.
Ma ribadisco, escluse le zone nebbiose, a media quota si stava da Dio in sole splendente.
Poi se lavori fisicamente in modo intenso ad esempio spostando pesi, vangando terra, spaccando legna, etc ti scaldi di conseguenza...meglio alleggerire abiti per non sudare troppo e rivestirsi a fine lavoro ( ma anche qui tutto è personale...basta non parlare di ubriaconi a chi sta in maglietta e pantaloncini perché fa sforzo fisico)
Ma sono sicuro che sai bene di cosa sto parlando, credo che anche tu fai molti lavori manuali e da sforzo...non sei di certo la classica "mezza sega" che sviene solo a pensarci...
-
vignaiolo
- Forumista senior
ri-grandemanu73 ha scritto:Ti immagini anche i forumisti? Sono 1.85 se ti può interessare.ventomoderato ha scritto:Manu73 me lo sono sempre immaginato robusto, viso rotondo con la barba e non molto alto. Appunto come lapo de carlo ospite a Telelombardialeo55 ha scritto:..Nel virtuale oltra a padre con figli ,ci possono essere anche serial killer travestiti da meteo appassionati
Ma ribadisco, escluse le zone nebbiose, a media quota si stava da Dio in sole splendente.
Poi se lavori fisicamente in modo intenso ad esempio spostando pesi, vangando terra, spaccando legna, etc ti scaldi di conseguenza...meglio alleggerire abiti per non sudare troppo e rivestirsi a fine lavoro ( ma anche qui tutto è personale...basta non parlare di ubriaconi a chi sta in maglietta e pantaloncini perché fa sforzo fisico)
Ma sono sicuro che sai bene di cosa sto parlando, credo che anche tu fai molti lavori manuali e da sforzo...non sei di certo la classica "mezza sega" che sviene solo a pensarci...
-
Alpiapuane