Per non dimenticare
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
ventomoderato ha scritto:Per anni si è detto di non riportare sensazioni personali, abbigliamento che si indossa ecc mentre adesso scopro che è lecito. Dove sono gli utenti che bacchettavano e perculavano per il cappellino?Farmagricoltore ha scritto:gli ultras ucraini stanno in maniche corte sotto zero....io lavorando con motosega sto in maniche corte con 11 gradi....quindi nessun problema ....non riporto nessun falso... chiaro?ventomoderato ha scritto: tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Tu oggi sei riuscito ad insinuare che non c'è nessuna anomalia solo perchè oggi (in quel momento) c'erano 9 gradi e avevi freddo (probabilmente)..ignorando probabilmente il fatto che oggi stavi sotto un inversione termica, quindi sto commento risparmiatelo
-
gemi65
Tu capisci Vince che se in 15 giorni non succede niente e poi in una settimana transitano due saccature me ne frego del dopo e mi godo l'attimovince1986 ha scritto:Punte di -2/-4 sono notevoli per il periodo.gemi65 ha scritto:Non male neanche gfs12 sempre nei limiti delle aspettative del periodo.
Ma purtroppo l'episodio risulta fugace, hp pronto a tornare in sella già da domenica.
Poi che il meteo attuale fa schifo lo so e non mi serve sentirmelo dire all'infinito
Beh dipende dalle zone, la seconda saccatura non porterà piogge da queste parti, in compenso un 24/48 ore di termiche invernali sí, per come stanno le cose al momento.gemi65 ha scritto:Tu capisci Vince che se in 15 giorni non succede niente e poi in una settimana transitano due saccature me ne frego del dopo e mi godo l'attimovince1986 ha scritto:Punte di -2/-4 sono notevoli per il periodo.gemi65 ha scritto:Non male neanche gfs12 sempre nei limiti delle aspettative del periodo.
Ma purtroppo l'episodio risulta fugace, hp pronto a tornare in sella già da domenica.
Poi che il meteo attuale fa schifo lo so e non mi serve sentirmelo dire all'infinito
Meglio comunque carpe diem che carpe niente