Sei un itagliano intelligiente non ignorante. Un esempio che ogniuno di noi dovesse seguire.Viva le dolomiti ha scritto:Fortunatamento io sapere coniugara bene verbi in modo correggiuto con itagliano perfettolities ha scritto:Concordo e stendiamo un velo pietoso sulla coniugazione dei verbi! Ogni tanto fa rabbrividireGilo ha scritto: Condite sempre da queste faccine![]()
![]()
![]()
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Purtroppo sì sorvola tante volte, non ho mai detto nulla perché pensavo di essere “pesante”lities ha scritto:Concordo e stendiamo un velo pietoso sulla coniugazione dei verbi! Ogni tanto fa rabbrividireGilo ha scritto:Condite sempre da queste faccineCalabriaSiberiana ha scritto: Che spesso sono contraddittorie tra di loro aggiungerei![]()
![]()
![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Non si tratta di essere pesante ma solo di scrivere in italiano corretto, mi sembra il minimo.Gilo ha scritto:Purtroppo sì sorvola tante volte, non ho mai detto nulla perché pensavo di essere “pesante”lities ha scritto:Concordo e stendiamo un velo pietoso sulla coniugazione dei verbi! Ogni tanto fa rabbrividireGilo ha scritto: Condite sempre da queste faccine![]()
![]()
![]()
Scientificoairsnow ha scritto:Ci sta come indirizzo, a me che faccio lo scientifico piace molto scienze della terra che tratta argomenti simili. Tu alle superiori cosa hai fatto ?Tein80 ha scritto:airsnow ha scritto: Bello, a me piacerebbe scegliere una facoltà inerente all’ambiente/clima e all’agricoltura. Mi dovrei informare bene a riguardo, comunque di tempo ce n’è. Ma adesso lavori come libero professionista o in comune ?
Ambiente e il territorio all'epoca aveva 3 indirizzi, ovvero trattamento delle acque (purificazione delle acque reflue, gestione discariche, ecc), difesa del territorio (che è quella che ho scelto io), e riguarda (per farla breve) la protezione di zone a rischio idrogeologico, la difesa dei litorali, ecc, e pianificazione del territorio.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Scusate se intervengoluca90 ha scritto:Avrei la lista da fare volendo guardarelities ha scritto:Infatti ci sarebbe da fare un bel fascio di "ban" e anche bello grosso...airsnow ha scritto:Nel live ci sono diversi utenti che non sono per nulla esperti, non voglio fare nomi ma dovreste aver capito a chi mi riferisco
Io sicuramente sono tra quei forumisti inesperti anche se spero di coniugare correttamente i verbi
Bannate pure tutti ma poi gli esperti parteciperanno in massa o continueranno a fare interventi a spot e poi sparire??
Perché sembra che il motivo del loro non scrivere sia da imputare a quelli come me
io invece aspetto i vostri interventi ma che siano chiari in modo che tutti li possano capire e farsi un idea di cosa succederà
A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti
Ciao vignaiolo, noi stiamo parlando del caso proprio dell’utente Leo, che non da alcun contributo al forum, ma proprio niente, butta frasi a cazzum, e diciamo che alcune volte da anche spunti per arrivare a discussioni. Comunque tutti messaggi palesemente ot.. ma come lui ci sono anche altri. Non credo sia il tuo caso, che come me, sei “inesperto” e molte volte chiedi ai più bravi per capirci qualcosa, giusto?vignaiolo ha scritto:Scusate se intervengoluca90 ha scritto:Avrei la lista da fare volendo guardarelities ha scritto: Infatti ci sarebbe da fare un bel fascio di "ban" e anche bello grosso...
Io sicuramente sono tra quei forumisti inesperti anche se spero di coniugare correttamente i verbi
Bannate pure tutti ma poi gli esperti parteciperanno in massa o continueranno a fare interventi a spot e poi sparire??
Perché sembra che il motivo del loro non scrivere sia da imputare a quelli come me
io invece aspetto i vostri interventi ma che siano chiari in modo che tutti li possano capire e farsi un idea di cosa succederà
A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti
- luca90
- *Forumista TOP*
Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.vignaiolo ha scritto:Scusate se intervengoluca90 ha scritto:Avrei la lista da fare volendo guardarelities ha scritto: Infatti ci sarebbe da fare un bel fascio di "ban" e anche bello grosso...
U mi è abbastanza chiaro (luca90 ha scritto:Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.vignaiolo ha scritto:Scusate se intervengoluca90 ha scritto: Avrei la lista da fare volendo guardare
R invece no
- Uomo di Langa
- Forumista senior
R dai è facile, Rio. U invece non ho capito ben chi sia, anche perché uomo di langa non ha mai litigato con nessuno.Gilo ha scritto:U mi è abbastanza chiaro (luca90 ha scritto:Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.vignaiolo ha scritto: Scusate se intervengo
A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti)
R invece no