NOVEMBRE 2020 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Buona domenica forum
👍
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Farmagricoltore ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:
ventomoderato ha scritto:......Non situazione Alpi occidentali :roll:
E quindi? vogliamo analizzare le mappe delle anomalie su scala europea? ti accontento..

Outlook forecast map 10day

Immagine

Immagine

Anomalie consistenti ovunque mentre te continui a mettere mappe AD CAZZUM a oltre 500 ore inutili.
Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....
;) Il lato realista del forum
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Estremo Nordest ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Farmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....
tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Buongiorno!!!Crvena Zvezda il Top.
Probabilmente la miglior tifoseria d'europa :wink:
Comesefosseantani

Messaggio da Comesefosseantani »

Simo98 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Buongiorno!!!Crvena Zvezda il Top.
Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.
Scusate per l'ot.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

GiulianoPhoto ha scritto: E quindi? vogliamo analizzare le mappe delle anomalie su scala europea? ti accontento..

Immagine

Immagine

Anomalie consistenti ovunque mentre te continui a mettere mappe AD CAZZUM a oltre 500 ore inutili.
Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....
tu oggi stai in maniche corte? O sei ubriaco stile ultras ucraini oppure riporti il falso
Semplicemente i monferrini sono uomini duri 8)
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

Comesefosseantani ha scritto:
Simo98 ha scritto:
Estremo Nordest ha scritto: Buongiorno!!!Crvena Zvezda il Top.
Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.
Scusate per l'ot.
Buongiorno!!!Tante....Belgrado,Istanbul,ed Atene come dici tu....il freddo punta sempre li......!!!!Ma da provare e' il Rajko Mitic (Marakana). :wink:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Comesefosseantani ha scritto:
Simo98 ha scritto: Probabilmente la miglior tifoseria d'europa :wink:
Scusate per l'ot.
Buongiorno!!!Tante....Belgrado,Istanbul,ed Atene come dici tu....il freddo punta sempre li......!!!!Ma da provare e' il Rajko Mitic (Marakana). :wink:
Ciao estremo nord est, ti sei dimenticato il Piłkarski Legia Warszawa, il freddo deve dare un bel contributo !
Estremo Nordest

airsnow ha scritto:
Comesefosseantani ha scritto: Ad O. A. K. A. ho provato sensazioni indescrivibili non é assolutamente facile giudicare chi sia la migliore.
Scusate per l'ot.
Ciao estremo nord est, ti sei dimenticato il Piłkarski Legia Warszawa, il freddo deve dare un bel contributo !
Buongiorno!!!Provate su yutub Crvena /Zvezda del 4/3/87 risultato 4/2!!!!!Guardatela fa freddo neve.....Ma fa tanto tanto caldo!!!!!scusate ot. :wink: Contro il Real!!!
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

vince1986 ha scritto:Maggiore risalita anticiclonica verso nord e maggiore incisività dell'ingresso perturbato verso sud il 20.
Vediamo se c'è la possibilità che sia più di un piacevole intermezzo al dominio anticiclonico.

Immagine
A mio avviso gli schemi previsionali si stanno delineando e, dopo l'abbaglio - a dire il vero facilmente "smascherabile" - di giovedi/venerdi quando sembrava che all' inizio della terza decade l'Italia ( soprattutto il nord) dovesse piombare in inverno, adesso il peggioramento del prossimo week end sembra seguire il solito schema degli ultimi decenni:

rapido peggioramento a levante,
strisciata - localmente incisiva - tra medio e basso adriatico e sudest del mezzogiorno,
e solita rapida rimonta del "mostro di sudovest", vero e unico regista del clima europeo del clima contemporaneo.

Diminuiranno però le temperature, destinate - temporaneamemente - a riientrare in media per alcuni giorni all'inizio della terza decade novembrina.

E poi si ricomincia...
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Oggi il livello degli interventi è altissimo.
Sto leggendo per apprendere nozioni nuove.
Davvero una domenica top nel forum.
Estremo Nordest

gemi65 ha scritto:Oggi il livello degli interventi è altissimo.
Ok!!!Giustiziere!!!
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Ok!!!Giustiziere!!!
È?
Faccio l'avvocato non il magistrato

:wink:
Estremo Nordest

gemi65 ha scritto:
Ok!!!Giustiziere!!!
È?
Faccio l'avvocato non il magistrato

:wink:
Va bene!!!Comunque hai ragione,io il meccanico carpentiere!!!! :wink: :lol:
Farmagricoltore

Messaggio da Farmagricoltore »

GiulianoPhoto ha scritto: E quindi? vogliamo analizzare le mappe delle anomalie su scala europea? ti accontento..

Immagine

Immagine

gli ultras ucraini stanno in maniche corte sotto zero....io lavorando con motosega sto in maniche corte con 11 gradi....quindi nessun problema ....non riporto nessun falso... chiaro?
ventomoderato

Messaggio da ventomoderato »

Farmagricoltore ha scritto:Bravo....grazie a te e ad altri forumisti riesco a comprendere che se al 15 novembre taglio legna in maniche corte non sono io ad essere anormale.....
gli ultras ucraini stanno in maniche corte sotto zero....io lavorando con motosega sto in maniche corte con 11 gradi....quindi nessun problema ....non riporto nessun falso... chiaro?
Per anni si è detto di non riportare sensazioni personali, abbigliamento che si indossa ecc mentre adesso scopro che è lecito. Dove sono gli utenti che bacchettavano e perculavano per il cappellino?
Bloccato