Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Al tempo dei nostri nonni non direi affatto minoritaria.
Infatti è proprio quello che provavo a dire a Foiano senza riscontri
i miei nonni erano del 1909 e del 1911 e queste cose non succedevano
anche i nonni di mia mamma erano di quegli stessi anni. La mia bisnonna è morta quando avevo 7 anni.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Infatti è proprio quello che provavo a dire a Foiano senza riscontri
i miei nonni erano del 1909 e del 1911 e queste cose non succedevano
Eh allora informati meglio cercando altre testimonianze
ti ripeto non c'è bisogno di informarsi.

Il movimento femminista non è nato negli ultimi decenni, era già attivo qualche secolo fa nel mondo, basta studiare la storia.

E' stata e sarà sempre propaganda quella femminista per trovare sempre lo scontro con i maschi.
Tanti lavori riescono a farli solo gli uomini...un esempio potrebbe essere un lavoro che obbliga a fare centinaia di migliaia di km all'anno non può essere un lavoro adatto ad una donna,i lavori fisici, i tecnici professionali... nonostante tutto il movimento femminista anche nel settore lavoro lamenta una disuguaglianza...in pratica il movimento femminista nega la propria natura a mio avviso.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: i miei nonni erano del 1909 e del 1911 e queste cose non succedevano
Eh allora informati meglio cercando altre testimonianze
ti ripeto non c'è bisogno di informarsi.

Il movimento femminista non è nato negli ultimi decenni, era già attivo qualche secolo fa nel mondo, basta studiare la storia.

E' stata e sarà sempre propaganda quella femminista per trovare sempre lo scontro con i maschi.
Tanti lavori riescono a farli solo gli uomini...un esempio potrebbe essere un lavoro che obbliga a fare centinaia di migliaia di km all'anno non può essere un lavoro adatto ad una donna,i lavori fisici, i tecnici professionali... nonostante tutto il movimento femminista anche nel settore lavoro lamenta una disuguaglianza...in pratica il movimento femminista nega la propria natura a mio avviso.
ci sono differenze genetiche conclamate tra maschi e femmine.
non solo a livello fisico (organi genitali diversi, maggiore statura e massa muscolare dell'uomo, calvizie accentuata nei maschi ecc) ma anche a livello comportamentale. non si può negare la natura percjè è proprio quella che ci ha permesso di arrivare fino a dove siamo oggi.
Rispondi