anche i nonni di mia mamma erano di quegli stessi anni. La mia bisnonna è morta quando avevo 7 anni.Alessandro(Foiano) ha scritto:i miei nonni erano del 1909 e del 1911 e queste cose non succedevanoairsnow ha scritto:Infatti è proprio quello che provavo a dire a Foiano senza riscontriventomoderato ha scritto: Al tempo dei nostri nonni non direi affatto minoritaria.
Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ti ripeto non c'è bisogno di informarsi.airsnow ha scritto:Eh allora informati meglio cercando altre testimonianzeAlessandro(Foiano) ha scritto:i miei nonni erano del 1909 e del 1911 e queste cose non succedevanoairsnow ha scritto: Infatti è proprio quello che provavo a dire a Foiano senza riscontri
Il movimento femminista non è nato negli ultimi decenni, era già attivo qualche secolo fa nel mondo, basta studiare la storia.
E' stata e sarà sempre propaganda quella femminista per trovare sempre lo scontro con i maschi.
Tanti lavori riescono a farli solo gli uomini...un esempio potrebbe essere un lavoro che obbliga a fare centinaia di migliaia di km all'anno non può essere un lavoro adatto ad una donna,i lavori fisici, i tecnici professionali... nonostante tutto il movimento femminista anche nel settore lavoro lamenta una disuguaglianza...in pratica il movimento femminista nega la propria natura a mio avviso.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ci sono differenze genetiche conclamate tra maschi e femmine.Alessandro(Foiano) ha scritto:ti ripeto non c'è bisogno di informarsi.airsnow ha scritto:Eh allora informati meglio cercando altre testimonianzeAlessandro(Foiano) ha scritto: i miei nonni erano del 1909 e del 1911 e queste cose non succedevano
Il movimento femminista non è nato negli ultimi decenni, era già attivo qualche secolo fa nel mondo, basta studiare la storia.
E' stata e sarà sempre propaganda quella femminista per trovare sempre lo scontro con i maschi.
Tanti lavori riescono a farli solo gli uomini...un esempio potrebbe essere un lavoro che obbliga a fare centinaia di migliaia di km all'anno non può essere un lavoro adatto ad una donna,i lavori fisici, i tecnici professionali... nonostante tutto il movimento femminista anche nel settore lavoro lamenta una disuguaglianza...in pratica il movimento femminista nega la propria natura a mio avviso.
non solo a livello fisico (organi genitali diversi, maggiore statura e massa muscolare dell'uomo, calvizie accentuata nei maschi ecc) ma anche a livello comportamentale. non si può negare la natura percjè è proprio quella che ci ha permesso di arrivare fino a dove siamo oggi.