Ci sta, apparte il giubbotto di pelle e la maglia scollataCalabriaSiberiana ha scritto:Sono single da un mese circa, poi in questo periodo non ha senso intraprendere una relazione a distanza e soprattutto alla mia età, appena la situazione diventa più stabile si va di giubbotto di pelle e maglietta scollataairsnow ha scritto:Sei fidanzato tu ?CalabriaSiberiana ha scritto: Molto miei amici hanno iniziato a fidanzarsi e ad intraprendere relazioni con le ragazze proprio perché facevano gli "zerbini",
io invece sono molto più diretto, ad esempio non ho problemi a dire a una ragazza che è bella o che mi piace, il rischio di rovinare rapporti o di essere "friendzonato" è alto, ma ne vale la pena![]()
Apparte gli scherzi c'è una che mi interessa e penso che lei possa essere interessata a me
Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il rischio di essere friendzonato c'è sempre. è intrinseco all'essere maschioCalabriaSiberiana ha scritto:Molto miei amici hanno iniziato a fidanzarsi e ad intraprendere relazioni con le ragazze proprio perché facevano gli "zerbini",ventomoderato ha scritto:Infatti molti sono sposati o fidanzati a fronte di compromessi se non addirittura umiliazioni.Alessandro(Foiano) ha scritto: oggi essere uomini senza una compagna di vita, al 99% significa non essere uno zerbino.
io invece sono molto più diretto, ad esempio non ho problemi a dire a una ragazza che è bella o che mi piace, il rischio di rovinare rapporti o di essere "friendzonato" è alto, ma ne vale la pena
- CalabriaSiberiana
allora si va di fepla, ma non di felpone!airsnow ha scritto:Ci sta, apparte il giubbotto di pelle e la maglia scollataCalabriaSiberiana ha scritto:Sono single da un mese circa, poi in questo periodo non ha senso intraprendere una relazione a distanza e soprattutto alla mia età, appena la situazione diventa più stabile si va di giubbotto di pelle e maglietta scollataairsnow ha scritto: Sei fidanzato tu ?![]()
Apparte gli scherzi c'è una che mi interessa e penso che lei possa essere interessata a me![]()
Ok, questa era pessima
No dai ci stavaCalabriaSiberiana ha scritto:allora si va di fepla, ma non di felpone!airsnow ha scritto:Ci sta, apparte il giubbotto di pelle e la maglia scollataCalabriaSiberiana ha scritto: Sono single da un mese circa, poi in questo periodo non ha senso intraprendere una relazione a distanza e soprattutto alla mia età, appena la situazione diventa più stabile si va di giubbotto di pelle e maglietta scollata![]()
Apparte gli scherzi c'è una che mi interessa e penso che lei possa essere interessata a me![]()
Ok, questa era pessima
Quello mai, ma in tanto con questa hp non servirà
L’altro invece non serve mai
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
beh io uso vestiti diciamo invernali. non i più pesanti ma abbastanza pesantiairsnow ha scritto:No dai ci stavaCalabriaSiberiana ha scritto:allora si va di fepla, ma non di felpone!airsnow ha scritto: Ci sta, apparte il giubbotto di pelle e la maglia scollata![]()
Ok, questa era pessima![]()
![]()
Quello mai, ma in tanto con questa hp non servirà![]()
Io uso gli stessi da fine settembre a livello di pesantezzaventomoderato ha scritto:beh io uso vestiti diciamo invernali. non i più pesanti ma abbastanza pesantiairsnow ha scritto:No dai ci stavaCalabriaSiberiana ha scritto: allora si va di fepla, ma non di felpone!
Ok, questa era pessima![]()
![]()
Che poi sono uguali a quelli di gennaio, cambia solo il giubbottoairsnow ha scritto:Io uso gli stessi da fine settembre a livello di pesantezzaventomoderato ha scritto:beh io uso vestiti diciamo invernali. non i più pesanti ma abbastanza pesantiairsnow ha scritto: No dai ci stava![]()
![]()
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.ventomoderato ha scritto:Infatti molti sono sposati o fidanzati a fronte di compromessi se non addirittura umiliazioni.Alessandro(Foiano) ha scritto:oggi essere uomini senza una compagna di vita, al 99% significa non essere uno zerbino.ventomoderato ha scritto: capito. Io single da un po. Nel frattempo di ragazze ne h conosciute e frequentate diverse ma non è mai andata bene...
Il compromesso dove vivere è escluso tra i compromessi perchè dove vivere insieme è praticamente in qualunque posto, ma non nella casa dove ha vissuto l'uomo tutta la sua vita, piuttosto dai genitori di lei o lei compra casa di 60mquadri invece che andare in 300 metri quadri da lui.
Il matriarcato ormai è diffusissimo, mettiamoci l'anima in pace noi uomini.
Dal patriarcato siamo passati al matriarcato, beh a ognuno il suoAlessandro(Foiano) ha scritto:c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.ventomoderato ha scritto:Infatti molti sono sposati o fidanzati a fronte di compromessi se non addirittura umiliazioni.Alessandro(Foiano) ha scritto: oggi essere uomini senza una compagna di vita, al 99% significa non essere uno zerbino.
Il compromesso dove vivere è escluso tra i compromessi perchè dove vivere insieme è praticamente in qualunque posto, ma non nella casa dove ha vissuto l'uomo tutta la sua vita, piuttosto dai genitori di lei o lei compra casa di 60mquadri invece che andare in 300 metri quadri da lui.
-
vignaiolo
- Forumista senior
questi sono i risultati del femminismo sconsiderato figlio del 68airsnow ha scritto:Dal patriarcato siamo passati al matriarcato, beh a ognuno il suoAlessandro(Foiano) ha scritto:c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.ventomoderato ha scritto: Infatti molti sono sposati o fidanzati a fronte di compromessi se non addirittura umiliazioni.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Patriarcato in cui l'importanza della donna era davvero alta, adesso con questa moda che va avanti da anni invece emerge l'inutilità del maschio e la sua debolezza.airsnow ha scritto:Dal patriarcato siamo passati al matriarcato, beh a ognuno il suoAlessandro(Foiano) ha scritto:c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.ventomoderato ha scritto: Infatti molti sono sposati o fidanzati a fronte di compromessi se non addirittura umiliazioni.
Beh adesso patriarcato la cui importanza della donna era davvero alta è una baggianata grande come una casa. Fino a cinquanta anni fa le donne venivano trattate poco più che animali, mia mamma e mia nonna mi ricordano sempre con che violenza venivano trattate dai fratelli maschi e dai padri e nonni e mia nonna è stata picchiata diverse volte da suo cugino. E anche nell’eredità venivano sempre messe all’ultimo posto rispetto ai maschi.Alessandro(Foiano) ha scritto:Patriarcato in cui l'importanza della donna era davvero alta, adesso con questa moda che va avanti da anni invece emerge l'inutilità del maschio e la sua debolezza.airsnow ha scritto:Dal patriarcato siamo passati al matriarcato, beh a ognuno il suoAlessandro(Foiano) ha scritto: c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.
Beh adesso non esageriamo, ero ironico con quella frase. Non è che c’è sempre il matriarcato, semplicemente è mutata la figura dell’uomo in famiglia. La maggior parte delle donne vuole che l’uomo faccia almeno il 50% delle commissioni/pulizie robe del genere. Direi che metà e metà è più che giusto, considerando che prima era il 100% per le donne.vignaiolo ha scritto:questi sono i risultati del femminismo sconsiderato figlio del 68airsnow ha scritto:Dal patriarcato siamo passati al matriarcato, beh a ognuno il suoAlessandro(Foiano) ha scritto: c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Il problema è che gli uomini questo tipo di violenza psicologica non la denunciano spesso per vergogna o per altri motivi, quindi sono i risultati degli uomini di oggi che si umiliano e sotterrano la propria dignità in cambio della compagnia in casa di una donna.vignaiolo ha scritto:questi sono i risultati del femminismo sconsiderato figlio del 68airsnow ha scritto:Dal patriarcato siamo passati al matriarcato, beh a ognuno il suoAlessandro(Foiano) ha scritto: c'è una costante nelle umiliazioni, la violenza psicologica e verbale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
no sei fuori strada, non è questo essere zerbini...airsnow ha scritto: Beh adesso non esageriamo, ero ironico con quella frase. Non è che c’è sempre il matriarcato, semplicemente è mutata la figura dell’uomo in famiglia. La maggior parte delle donne vuole che l’uomo faccia almeno il 50% delle commissioni/pulizie robe del genere. Direi che metà e metà è più che giusto, considerando che prima era il 100% per le donne.