nord atlantico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E' l'umidità come già scritto.Simo98 ha scritto:Gemi ti sei svegliato male oggi?gemi65 ha scritto:In effetti noi anziani non possiamo lamentarciTelecuscino ha scritto:Gfs06 nulla di nuovo, pian piano cadono le speranze anche per la terza decade, caldofili latenti in festa!![]()
Peccato per l'umidità che ci acciacca un pò le ossa scricchiolanti per il peso dei tanti inverni vissuti.
Dopo Svetlana anche Ivanka ha dato forfaitgemi65 ha scritto:E' l'umidità come già scritto.Simo98 ha scritto:Gemi ti sei svegliato male oggi?gemi65 ha scritto: In effetti noi anziani non possiamo lamentarci![]()
Peccato per l'umidità che ci acciacca un pò le ossa scricchiolanti per il peso dei tanti inverni vissuti.
Buon San Martino anche a te.
Airs buon San Martino anche a te...airsnow ha scritto:Stamattina è in formaTelecuscino ha scritto:Dopo Svetlana anche Ivanka ha dato forfaitgemi65 ha scritto: E' l'umidità come già scritto.
Buon San Martino anche a te.
Povere badanti
dove leggeresti la parola probabili nevicate? siete bravi a rigirare le frittate a vostro piacimentoairsnow ha scritto:Io non capisco cosa serva postare queste carte dicendo probabili nevicate al nw. Un conto se si vede una colata gelida, ma così non ne vale la pena.gemi65 ha scritto:Probabile come che il Sassuolo vinca lo scudetto.ventomoderato ha scritto:
neve a quote quantomeno collinari al nord ovest
L’hai scritto tu: “neve a quote quantomeno collinari al nord ovest”ventomoderato ha scritto:dove leggeresti la parola probabili nevicate? siete bravi a rigirare le frittate a vostro piacimentoairsnow ha scritto:Io non capisco cosa serva postare queste carte dicendo probabili nevicate al nw. Un conto se si vede una colata gelida, ma così non ne vale la pena.gemi65 ha scritto: Probabile come che il Sassuolo vinca lo scudetto.
non vedo la parola probabileairsnow ha scritto:L’hai scritto tu: “neve a quote quantomeno collinari al nord ovest”ventomoderato ha scritto:dove leggeresti la parola probabili nevicate? siete bravi a rigirare le frittate a vostro piacimentoairsnow ha scritto: Io non capisco cosa serva postare queste carte dicendo probabili nevicate al nw. Un conto se si vede una colata gelida, ma così non ne vale la pena.