NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dai gemi su, ma allora fai apposta a provocare, basta polemiche e seguiamo il live. E chiudiamo l’ot come ti piace diregemi65 ha scritto:Prodigy e la scoperta dell'acqua calda... esiste il Gw grazie a Invernop. che ce lo ricorda ogni giorno; non me ne ero accorto.Telecuscino ha scritto:Personaggi che minano la serenità del forum.InvernoPerfetto ha scritto:
Ancora con questo verbo infantile: lamentarsi.
Ma possibile che qualcuno ancora non colga la differenza tra denunciare le anomalie e lamentarsi??
Se stessimo vivendo periodi gelidi, denuncerei periodi gelidi; se stessimo vivendo periodi di piogge continue ed epocali, denuncerei il periodo di piogge continue ed epocali.
Ma poichè da anni viviamo un periodo di caldo crescente e senza sosta, io denuncio e segnalo le anomalie del periodo caldo crescente e senza sosta. Fare notare le cose, denunciarne la presenza in modo continuo, poichè in modo continuo il clima questo ci mosta, significa osseervare, non lamentarsi.
Lamentarsi vorrebbe dire : " uffa, a milano nevica a torino no. che schifo!"
Ma vi risulta che io faccia questo??
Non tornerò più sull'argomento, perchè davvero mi fa specie che su un sito meteo si scenda ancora al livello di spiegare il significato delle parole
Almeno Robertino era diretto.
Questi vogliono sembrare pacati
Fumino il telecuscino![]()
![]()
Ottobre uguale a settembre...
-1 uguale a +1,4
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
airsnow ha scritto:Dai gemi su, ma allora fai apposta a provocare, basta polemiche e seguiamo il live. E chiudiamo l’ot come ti piace diregemi65 ha scritto:Prodigy e la scoperta dell'acqua calda... esiste il Gw grazie a Invernop. che ce lo ricorda ogni giorno; non me ne ero accorto.Telecuscino ha scritto: Personaggi che minano la serenità del forum.
Almeno Robertino era diretto.
Questi vogliono sembrare pacati
Fumino il telecuscino![]()
![]()
Ottobre uguale a settembre...
-1 uguale a +1,4