Può darsi che io sia stato sfortunato, ma credo sia difficile che una ragazza scenda a compromessi. Solitamente per le donne se dici di sì a cose importanti per loro allora sei un uomo e con le palle, altrimenti sei....apostrofato nei peggior modi.ventomoderato ha scritto:siete mai scesi a compromessi con una ragazza?
mi spiego meglio:
fino a qualche anno fa (4-5) ero più selettivo con le ragazze e quindi scartavo a priori anche per questioni non così rilevanti ma ero molto più permissivo su diversi aspetti. non dico fossi uno zerbino ma in certe occasioni ci sono andato assai vicino.
comunque difficile che l'uomo scelga il "letto" nel caso trovi una donna con cui andarci, ne senso che il "letto" solitamente non è quello della casa dell'uomo..ventomoderato ha scritto: negli ultimi tempi sono meno selettivo in senso generale però decisamente più targetizzato e soprattutto non tollero alcuni comportamenti che in passato invece avrei tollerato perchè non mi davano fastidio o addirittura permettevo pur di uscire o andare a letto con una.
qualcuno di voi si rivede in questo?