domanda banale: ma quando finisce la stagione delle castagne ? :)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

domanda banale: ma quando finisce la stagione delle castagne ? :)

Messaggio da cammach »

sinceramente pensavo fino ad almeno fine ottobre, con clima ovviamente mite...............:)...........ma stamattina nei boschi che circondano il mio paesello non vi erano praticamente castagne da raccogliere :shock: che abbiano fatto piazza pulita i "predatori" nel fine settimana? :o
ponente
Forumista senior

Re: domanda banale: ma quando finisce la stagione delle castagne ? :)

Messaggio da ponente »

cammach ha scritto:sinceramente pensavo fino ad almeno fine ottobre, con clima ovviamente mite...............:)...........ma stamattina nei boschi che circondano il mio paesello non vi erano praticamente castagne da raccogliere :shock: che abbiano fatto piazza pulita i "predatori" nel fine settimana? :o
da quello che mi pare penso non sia una delle migliori stagioni per le castagne (almeno tra le mie zone) e le poche che c'erano potrebbero essere già sparirte per opera dei predatori della notte...dopo quelli del fine settimana :lol:

Ciao
Rispondi