NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mentre qui si fa ironiaducaneve ha scritto:Buongiorno, sono fuori ot, ma devo segnalare che la crisi idrica nel mio settore esiste e non sarà certo il clima attuale che potrà ribaltare la situazione, qui la raccolta del famigerato tartufo bianco si è quasi totalmente annullata, conosco persone anche accaniti cercatori che hanno rinunciato alla ricerca perchè non ne vale la pena, questa cosa va avanti da anni perchè non piove più, o meglio non piove come dovrebbe e nei periodi giusti, per quello che riguarda le previsioni anch'io nel mio piccolo ieri l'altro avevo scritto che eventuali sblocchi potrebbero arrivare da rientri d'aria fredda da est, anche se mi sembra che l'hp sia sempre troppo invadente.
Post 2014 situazione disastrosa e siccità sempre piú forti.
Situazione peggiore dal 2019 e 2020 che sono stati gli anni del Sole perenne.
Entrambi con estati secchissime e Sole sempre presente (almeno credo 275/300 giorni di Sole all'anno).
Ultima modifica di Telecuscino il mar nov 10, 2020 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Simo98
- Forumista senior
Anche stamattina poche novità solite carte trite e ritrite sono convinto che questa situazione si sbloccherà ed avremo le nostre occasioni nei prossimi mesi ma novembre fino ad un range accettabili(18/20 del mese) non mostra segnali per un cambiamento...forse in terza decade ma è troppo presto per parlarne