NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Buongiorno, sono fuori ot, ma devo segnalare che la crisi idrica nel mio settore esiste e non sarà certo il clima attuale che potrà ribaltare la situazione, qui la raccolta del famigerato tartufo bianco si è quasi totalmente annullata, conosco persone anche accaniti cercatori che hanno rinunciato alla ricerca perchè non ne vale la pena, questa cosa va avanti da anni perchè non piove più, o meglio non piove come dovrebbe e nei periodi giusti, per quello che riguarda le previsioni anch'io nel mio piccolo ieri l'altro avevo scritto che eventuali sblocchi potrebbero arrivare da rientri d'aria fredda da est, anche se mi sembra che l'hp sia sempre troppo invadente.
- Supergelo
- Forumista senior
Anche secondo me, sono ottimistaventomoderato ha scritto:a mio avviso gfs cambierà ancora e non poco e migliorerà in ottica ingresso freddo da nord estSupergelo ha scritto:ventomoderato ha scritto: rispetto al run 00 a quelle distanze gfs 06 vede un maggiore ingresso freddo sul nostro paese.
Neve in bassa montagna al sud
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
OT: Ottobre è stato fantastico per tartufi e funghi; a me risultava questo (con prezzi più bassi rispetto al 2019). Ma certamente tu sei più informato di me essendo vicino alle zone famose per il tartufo (Acqualagna, Sant'Angelo in Vado ).ducaneve ha scritto:Buongiorno, sono fuori ot, ma devo segnalare che la crisi idrica nel mio settore esiste e non sarà certo il clima attuale che potrà ribaltare la situazione, qui la raccolta del famigerato tartufo bianco si è quasi totalmente annullata, conosco persone anche accaniti cercatori che hanno rinunciato alla ricerca perchè non ne vale la pena, questa cosa va avanti da anni perchè non piove più, o meglio non piove come dovrebbe e nei periodi giusti, per quello che riguarda le previsioni anch'io nel mio piccolo ieri l'altro avevo scritto che eventuali sblocchi potrebbero arrivare da rientri d'aria fredda da est, anche se mi sembra che l'hp sia sempre troppo invadente.