PS(oh alex c'è la Silvia che non mi regge più,cmq hai visto venerdi sera viene a farci compagnia
il Minimo si porta su alto adriatico,Libeccio freddo e neve in arrivo su Toscana
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dai si scherza
La situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...
PS(oh alex c'è la Silvia che non mi regge più,cmq hai visto venerdi sera viene a farci compagnia
)
Ultima modifica di cloover il mer gen 24, 2007 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfetto!!!cloover ha scritto:Dai si scherzaLa situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...
PS(oh alex c'è la Silvia che non mi regge più,cmq hai visto venerdi sera viene a farci compagnia)
Ora via con le danze, qua la t è in lentissimo calo, stasera sono con il collegamento a 56k, per cui non mi azzardo ad aprire carte e satelliti vari.
Tanto ci sei te
Grande Alex!!!!!!La vecchia guardia del forum non si smentisce mai nelle occasioni migliori!!!!!alexlucca ha scritto:Perfetto!!!cloover ha scritto:Dai si scherzaLa situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...
PS(oh alex c'è la Silvia che non mi regge più,cmq hai visto venerdi sera viene a farci compagnia)
Ora via con le danze, qua la t è in lentissimo calo, stasera sono con il collegamento a 56k, per cui non mi azzardo ad aprire carte e satelliti vari.
Tanto ci sei te![]()
![]()
Cmq qui piove debolmente e prima ha sfulminato...
se proprio te lo devo dire non credo allaneve in pianura a LI mka probabilmente da te qualche cosa arriverà.
Ciao nex
Ora vado a tirar giù il pallone sonda e ti dico i dati del radiosondaggioalexlucca ha scritto:Perfetto!!!cloover ha scritto:Dai si scherzaLa situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...
Tanto ci sei te![]()
![]()
Salgono bene le precipitazioni dal livornese e pisano verso nord-est
http://www.meteox.com/h.aspx?r=holiday& ... t=loop3uur
Simone
http://www.meteox.com/h.aspx?r=holiday& ... t=loop3uur
Simone
Le occasioni a dire il vero dovrebbero essere più di una.L'aria fredda preme sulle alpi occidentali e si formerà il classico minimo relativo al suolo sul ligure che la girerà verso la Toscana....MIGLMAR ha scritto:ma secondo voi quell'ammasso nuvoloso a sud ovest della corsica che fine farà?
Si dissolverà sopra la corsica, colpirà l'alta-toscana o la bassa toscana?
A quanto sembra dal sat quella sarà una delle ultime occasioni..
***cloover
Eccolo qua, come stai? Ce la fai ad essere dei nostri venerdì o ti fiondi all'Abetone? Potreste fare un salto prima di andare su, tanto siete di strada!!!nex ha scritto:Grande Alex!!!!!!La vecchia guardia del forum non si smentisce mai nelle occasioni migliori!!!!!alexlucca ha scritto:Perfetto!!!cloover ha scritto:Dai si scherzaLa situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...
Tanto ci sei te![]()
![]()
Cmq qui piove debolmente e prima ha sfulminato...
se proprio te lo devo dire non credo allaneve in pianura a LI mka probabilmente da te qualche cosa arriverà.
Ciao nex
Ultima modifica di alexlucca il mer gen 24, 2007 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.