Vero su questo hai ragione, hanno maggiore stabilità politica forse dettata dal maggiore potere che ha il presidente rispetto ai nostri premier che comunque devono sottostare al volere della propria maggioranza politica e la loro figura non è così in primo piano come negli usa. Comunque non è una caratteristica soltanto italiana, infatti anche in altri paesi dell’Europa in questi ultimi anni si sono susseguiti continuamente nuovi presidenti(sopratutto in Spagna).Supergelo ha scritto:È molto probabile, e aparte tutto io devo complimentarmi con gli stati uniti, riescono sempre a mantenere lo stesso presidente per almeno 4 anni, molte volte anche 8. Noi in 8 anni ne cambiamo 5/6 di presidenti. Basta vedere il periodo 2012 / 2020, monti, letta, renzi, gentiloni, conte 1, conte 2airsnow ha scritto:Vedo che la nuova vicepresidente Harris che affiancherà Biden, è molto attiva e acclamata quasi più di lui, possibile che possa in qualche modo sovrastare la sua figura di presidente ? Magari non nell’immediato, ma con il passare degli anni vista anche l’età di Biden.Alessandro(Foiano) ha scritto: si parlava di onestà in precedenza...ma una persona onesta può essere comunque ingannato a sua insaputa.
Credo che accettndo la candidatura nessuno si sia mai tirato indietro dopo aver vinto le elezioni.
Del resto sappiamo bene che dietro ad ogni presidente USA esiste un team che lo guida molto preparato..
Biden è il 46 esimo presidente USA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
I presidenti federali della Germania o i cancellieri non sono da meno, la Merkel sapo del governo tedesco dal 2005 ad oggiSupergelo ha scritto: È molto probabile, e aparte tutto io devo complimentarmi con gli stati uniti, riescono sempre a mantenere lo stesso presidente per almeno 4 anni, molte volte anche 8. Noi in 8 anni ne cambiamo 5/6 di presidenti. Basta vedere il periodo 2012 / 2020, monti, letta, renzi, gentiloni, conte 1, conte 2
- Supergelo
- Forumista senior
Noi e i nostri cugini iberici siamo i più ridicoli a parer mio del mondo civilizzato ( quindi l'occidente ), come dice foiano anche in europa abbiamo ottimi esempi di stabilità governativa come la germaniaairsnow ha scritto:Vero su questo hai ragione, hanno maggiore stabilità politica forse dettata dal maggiore potere che ha il presidente rispetto ai nostri premier che comunque devono sottostare al volere della propria maggioranza politica e la loro figura non è così in primo piano come negli usa. Comunque non è una caratteristica soltanto italiana, infatti anche in altri paesi dell’Europa in questi ultimi anni si sono susseguiti continuamente nuovi presidenti(sopratutto in Spagna).Supergelo ha scritto:È molto probabile, e aparte tutto io devo complimentarmi con gli stati uniti, riescono sempre a mantenere lo stesso presidente per almeno 4 anni, molte volte anche 8. Noi in 8 anni ne cambiamo 5/6 di presidenti. Basta vedere il periodo 2012 / 2020, monti, letta, renzi, gentiloni, conte 1, conte 2airsnow ha scritto: Vedo che la nuova vicepresidente Harris che affiancherà Biden, è molto attiva e acclamata quasi più di lui, possibile che possa in qualche modo sovrastare la sua figura di presidente ? Magari non nell’immediato, ma con il passare degli anni vista anche l’età di Biden.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
https://www.huffingtonpost.it/entry/rud ... d4ad42cf5c
parte il processo per queste elezioni USA 2020, Giuliani ha decine di testimoni sui brogli a favore di Biden.
parte il processo per queste elezioni USA 2020, Giuliani ha decine di testimoni sui brogli a favore di Biden.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
https://noqreport.com/2020/11/11/data-d ... tion-hack/
ma quante prove anche video:
https://www.air.tv/watch?v=uea3dXi6R4CdzPWFHLJRuQ
e i mass media dicono che non ci sono provedei brogli!!!INCREDIBILE
ma quante prove anche video:
https://www.air.tv/watch?v=uea3dXi6R4CdzPWFHLJRuQ
e i mass media dicono che non ci sono provedei brogli!!!INCREDIBILE
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
a parte che l'indice del forum non è più raggiungibile ed entrare qui è un impresa..air segnala la cosa...l'indice del forum non è più visitabile come pagina del forum...Alessandro(Foiano) ha scritto:Scommetto quello che volete che il 46° presidente USA sarà di nuovo Trump.
Decine e decine di persone sotto giuramento hanno riferito di brogli a favore di Biden.
Il 6 gennaio lo sapremo...
Comunque la mia previsione che il 6 gennaio 2020 sarebbe stata una giornata storica per gli USA con l'elezione di Trump si sta per avverare...
La polizia all'arrivo della manfestazione pacifica al Campidoglio dove doveva avvenire il voto è arretrata è ha sparato lacrimogeni e pallottole di gomma.
I manifesanti volevano solo far sentire le loro voci e mi pare che l'atteggiamento del Congresso sia stato un atteggiamento consapevole del fatto che i brogli siano stati evidenti come facilmente ci si poteva accorgere dando uno sguardo alla mappatura dei votanti...nelle città di alcuni stati c'erano evidenti contraddizioni...in tutte le contee più rurali vinceva Trump e nelle città principali vinceva Biden...mi pareva evidente l cosa.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
"....quando, in ordine alfabetico, è arrivato il turno del riconoscimento degli 11 voti elettorali dell’Arizona, il primo dei sei Stati in cui i Repubblicani dubitano della regolarità della vittoria del candidato democratico, il senatore Ted Cruz si è alzato in piedi, con una piccola pattuglia di senatori e ha contestato la certificazione formalmente. Già questo è un fatto più unico che raro, anche se entro i confini del regolare gioco istituzionale. Come ha sottolineato il vicepresidente Mike Pence, che presiedeva la seduta, i contestatori esercitavano un loro diritto."
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io non sono un sostenitore di Trump,ma l'assunto che lui andasse fatto politicamente fuori circolava già da parecchio tempo.
Tutto quanto successo null'altro é che una consecutio logica.
Ora spazio a Biden,di sicuro visto come il "padre buono" dell'America,che ha tutto il sostegno dell'establishment e dei media,quindi sicuramente sarà,a prescindere,una mano santa per gli Stati Uniti.
Ora spazio a Biden,di sicuro visto come il "padre buono" dell'America,che ha tutto il sostegno dell'establishment e dei media,quindi sicuramente sarà,a prescindere,una mano santa per gli Stati Uniti.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Quale sarà la prima guerra che inizierà la gestione presidenziale di Kamala Harris? In Medio Oriente?
A me già da ora sembra una gestione molto intelligente tipo far entrare in Campidoglio quei buffi manifestanti è stata un gran mossa per screditare Trump. Mi ricorda la DC di Andreotti che lasciava protestare facendo operare i facinorosi e i violenti e poi fare di tutta l'erba un fascio i manifestanti anche la stragrande maggioranza che manifestavano pacifici..intervenendo con le forze dell'ordine a "danno" fatto.
A me già da ora sembra una gestione molto intelligente tipo far entrare in Campidoglio quei buffi manifestanti è stata un gran mossa per screditare Trump. Mi ricorda la DC di Andreotti che lasciava protestare facendo operare i facinorosi e i violenti e poi fare di tutta l'erba un fascio i manifestanti anche la stragrande maggioranza che manifestavano pacifici..intervenendo con le forze dell'ordine a "danno" fatto.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Trump non piace alla finanza e alle lobby che governano il mondo e in secondo luogo al mondo dell'informazione.Uomo di Langa ha scritto:Io non sono un sostenitore di Trump,ma l'assunto che lui andasse fatto politicamente fuori circolava già da parecchio tempo.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Alessandro(Foiano) ha scritto:Quale sarà la prima guerra che inizierà la gestione presidenziale di Kamala Harris? In Medio Oriente?
Si sa che sopratutto in Italia vige l ipocrisia e il principio: debole con i forti e forte con i deboli.