ma veramente!.. L' inverno non è ancora cominciato e già mi girano i maroni; mai una gioia!!.. solo la mia squadra riesce a farmi sacramentare più della meteo..vignaiolo ha scritto:che scempio..... ma perchè sempre sta situazione??? basta adesso.....Viva le dolomiti ha scritto:
Pensateci voi per il live (non è la D'Urso)![]()
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vero a livello sinottico presenta caratteristiche molto simili a un’ondata di calore estiva di matrice africana, molto simili anche i valori pressori. Preoccupante come cosa...Viva le dolomiti ha scritto:Fia che schifo, sembra un'ondata calda estiva (la caratteristica intendo) spero che sia isolatonevofilo80 ha scritto:Benvenuta primavera
Non so se sono più incancreniti i pattern o il modulo della tua squadra(penso di aver capito quale)Scighèra ha scritto:ma veramente!.. L' inverno non è ancora cominciato e già mi girano i maroni; mai una gioia!!.. solo la mia squadra riesce a farmi sacramentare più della meteo..vignaiolo ha scritto:che scempio..... ma perchè sempre sta situazione??? basta adesso.....Viva le dolomiti ha scritto:
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
alcuni saranno contenti...vp chiuso a novembre , sicuri scenari gelidi a dicembre e gennaioSupergelo ha scritto:A sto punto sarebbe mglio atlantico, così almeno nevica in montagnaViva le dolomiti ha scritto:ventomoderato ha scritto:
Se ho tempo vedo qualche corsa alternativa di gfs per spulciare qualche carta un po diversa.
Ci sarebbe il controllo che vedrebbe una soluzione atlantica, ma sempre fanta è
-
forever2012
Ti capisco, mi sa che siamo sulla stessa barcaScighèra ha scritto:ma veramente!.. L' inverno non è ancora cominciato e già mi girano i maroni; mai una gioia!!.. solo la mia squadra riesce a farmi sacramentare più della meteo..vignaiolo ha scritto:che scempio..... ma perchè sempre sta situazione??? basta adesso.....Viva le dolomiti ha scritto:
aghahah!!..tu pensa che i pattern fanno una pippa alla questione calcistico/societaria(e ho detto tutto).. Sono, ahimè, un torinista.. Chiudo OT..airsnow ha scritto:Non so se sono più incancreniti i pattern o il modulo della tua squadra(penso di aver capito quale)Scighèra ha scritto:ma veramente!.. L' inverno non è ancora cominciato e già mi girano i maroni; mai una gioia!!.. solo la mia squadra riesce a farmi sacramentare più della meteo..vignaiolo ha scritto: che scempio..... ma perchè sempre sta situazione??? basta adesso.....![]()
-
forever2012
Magari fosse così, purtroppo sappiamo che al peggio non c'è mai un limite.gandalf il bianco ha scritto:alcuni saranno contenti...vp chiuso a novembre , sicuri scenari gelidi a dicembre e gennaioSupergelo ha scritto:A sto punto sarebbe mglio atlantico, così almeno nevica in montagnaViva le dolomiti ha scritto:
-
vignaiolo
- Forumista senior
Io ho tanta paura che lo schifo continuerà come negli ultimi annigandalf il bianco ha scritto:alcuni saranno contenti...vp chiuso a novembre , sicuri scenari gelidi a dicembre e gennaioSupergelo ha scritto:A sto punto sarebbe mglio atlantico, così almeno nevica in montagnaViva le dolomiti ha scritto:
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Estremo Nordest
Buonasera!!! Quello e' vero,oltre tutto negli autunni miti I colori si accentuano....ma sarebbe altrettanto bello avere qualche speranza di avere un inverno piu dinamico!!!!!ventomoderato ha scritto:guarda il lato positivo: si può andare in giro, in bici, nei parchiTelecuscino ha scritto:Supercaldo Novemvrino ad oltranza.
Seccume.
Ora è Novembre...appena iniziato.Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Quello e' vero,oltre tutto negli autunni miti I colori si accentuano....ma sarebbe altrettanto bello avere qualche speranza di avere un inverno piu dinamico!!!!!ventomoderato ha scritto:guarda il lato positivo: si può andare in giro, in bici, nei parchiTelecuscino ha scritto:Supercaldo Novemvrino ad oltranza.
Seccume.![]()
La mia sul mio TD per il prosieguo.
Inverno in attesa...
Uli
- Precipitofilo
OGNI volta che appari sul forum, il tempo, da normale come è stato, per esempio ad ottobre, improvvisamente volge allo scempio di Alta pressione+Temperature fuori norma.ulisse55 ha scritto:Ora è Novembre...appena iniziato.Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Quello e' vero,oltre tutto negli autunni miti I colori si accentuano....ma sarebbe altrettanto bello avere qualche speranza di avere un inverno piu dinamico!!!!!ventomoderato ha scritto: guarda il lato positivo: si può andare in giro, in bici, nei parchi![]()
La mia sul mio TD per il prosieguo.
Inverno in attesa...
Uli
Nulla di personale, eh
- Precipitofilo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

a 288 ore