Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....
Apro questo td inerente alla nazionale italiana. Avete mai assistito ad una gara della nazionale italiana dal vivo?
-
ventomoderato
-
ventomoderato
No intendevo dire se cambiasse qualcosa a livello di partecipazione del pubblico rispetto alle normali partite. Mi sono sempre chiesto se esistono gli ultras della nazionale, ma non penso esistano.ventomoderato ha scritto:come tutte le partite di calcio ahahha arrivi ai cancelli, entri, ti siedi e guardi la partita.airsnow ha scritto:Io mai, com’è stato ?ventomoderato ha scritto:Io italia Repubblica Ceca 2-1 nel 2013.
Che stadio era ?airsnow ha scritto:No intendevo dire se cambiasse qualcosa a livello di partecipazione del pubblico rispetto alle normali partite. Mi sono sempre chiesto se esistono gli ultras della nazionale, ma non penso esistano.ventomoderato ha scritto:come tutte le partite di calcio ahahha arrivi ai cancelli, entri, ti siedi e guardi la partita.airsnow ha scritto: Io mai, com’è stato ?
-
ventomoderato
in Italia no ma nei paesi dell est si. Tipo Ungheria Croazia russia eccairsnow ha scritto:No intendevo dire se cambiasse qualcosa a livello di partecipazione del pubblico rispetto alle normali partite. Mi sono sempre chiesto se esistono gli ultras della nazionale, ma non penso esistano.ventomoderato ha scritto:come tutte le partite di calcio ahahha arrivi ai cancelli, entri, ti siedi e guardi la partita.airsnow ha scritto: Io mai, com’è stato ?
-
ventomoderato
allianz stadium ossia lo stadio della Juventus.airsnow ha scritto:Che stadio era ?airsnow ha scritto:No intendevo dire se cambiasse qualcosa a livello di partecipazione del pubblico rispetto alle normali partite. Mi sono sempre chiesto se esistono gli ultras della nazionale, ma non penso esistano.ventomoderato ha scritto: come tutte le partite di calcio ahahha arrivi ai cancelli, entri, ti siedi e guardi la partita.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
si benedettini. è un discreto portiere che potrebbe giocare a mio avviso in una nazionale di un livello più alto tipo l'armenia o la lituania. magari non da titolare. un po come andy selva. non so se lo conosci.airsnow ha scritto:Il portiere del San Marino è fortissimoventomoderato ha scritto:il portiere dell'estonia gioca nell'arsenal (non titolare) e ha 18 anni![]()
Pensa che fino a 1 anno fa era il secondo portiere del Novara in serie c
-
ventomoderato
Mi ricordo però che da noi gioco un po’ pocoventomoderato ha scritto:si benedettini. è un discreto portiere che potrebbe giocare a mio avviso in una nazionale di un livello più alto tipo l'armenia o la lituania. magari non da titolare. un po come andy selva. non so se lo conosci.airsnow ha scritto:Il portiere del San Marino è fortissimoventomoderato ha scritto:il portiere dell'estonia gioca nell'arsenal (non titolare) e ha 18 anni![]()
Pensa che fino a 1 anno fa era il secondo portiere del Novara in serie c