Vero a volte ha un atteggiamento un po’ spocchioso, però le cose le sa ed è anche disponibile.Gilo ha scritto:Delle volte mi sembri un po’ presuntuoso, ma si nota comunque che le cose le sai. Anche io aiuto i miei con la terra, nonostante stia conseguendo una laureaairsnow ha scritto:Si nota che sei molto coltoAlessandro(Foiano) ha scritto: sono dottore in ingegneria, ma faccio il contadino.
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
eh non infatti non sembraairsnow ha scritto:Si in effetti non sembra da come scrivi, però visivamente(dalla foto che tempo fa avevi messo) sembra che sei un ragazzo studioso.ventomoderato ha scritto:io sono bilaureato ma se mi vedessi non lo penseresti mai.giulys ha scritto: Più che colto direi che coglie, visto che fa il contadino.
In questo forum noto una certa ammirazione per il "pezzo di carta" specie tra i hiovani; abbiamo non solo laureati, ma anche almeno un bilaureato.
Da parte mia mi sono fermato al diploma, anche se "vanto" un 12/14 esami superati in Scienze Agrarie, in anni molto lontani.
- CalabriaSiberiana
Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
https://youtu.be/5uQVe9WUHZw
Infatti notavo anche io nelle altre manifestazioni dei giorni scorsi, comunque come è andato dai voi in Calabria il primo giorno di lockdown ?CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
se si sta le ore a manifestare in città in mezzo alla folla, credo che anche senza Covid ci vorrebbe la mascherina.CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
La verità sul Covid è quella che ci raccontano?
se uno si fa una domanda con il proprio cervello non credo che possaessere tacciato come negazionista o normalizzatore, bensì una persona che ragiona con la propria testa.
Prima di gennaio 2020 ci sono state corrispondenze di malati di polmonite interstiziale deceduti e tutti che avevano fatto il vaccino antinfluenzale ad ottobre 2019.
Se si va sul sito ISS si vedranno moltissime notifiche di reazioni avverse del vaccino antinfluenzale in Veneto...basta leggere il sito dell'ISS.
La polmonite interstiziale esisteva anche prima del 2019.
Gli anticorpi nel sangue di chi è stato verificato positivo sono spariti dopo pochi giorni e questo dimostra che il vaccino per il COVID sarebbe pressochè inutile.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Credo che la versione di prova generi comunque il file Html, senza il codice di sblocco credo tu non possa più visualizzare i dati col software, ma credo si possa inviare nel tuo sito il file.airsnow ha scritto:Ah scusa che stupido pensavo fosse riferito alla temperatura, comunque non ho dovuto pagare nulla. Ma mi è uscito fuori che il software costa 58$, ma non ho ben capito se è per forza da comprare o si può usare così gratuitamente.Alessandro(Foiano) ha scritto:airsnow ha scritto:@Foiano, sai per caso come faccio ad attivare il termometro che ho cerchiato ? Premetto che ho installato whether display e funziona perfettamente, unica cosa è quella.
Quella è la velocità del vento![]()
![]()
![]()
Questo sig.Barion Massimo ce l'ha fatta:
http://ik1jgs.altervista.org/
http://www.lineameteo.it/2-vf2-vt14705. ... dd681dd83c
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il ven nov 06, 2020 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
2 +2 non fa sempre 4.Alessandro(Foiano) ha scritto:se si sta le ore a manifestare in città in mezzo alla folla, credo che anche senza Covid ci vorrebbe la mascherina.CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
se uno si fa una domanda con il proprio cervello non credo che possaessere tacciato come negazionista o normalizzatore, bensì una persona che ragiona con la propria testa.
Prima di gennaio 2020 ci sono state corrispondenze di malati di polmonite interstiziale deceduti e tutti che avevano fatto il vaccino antinfluenzale ad ottobre 2019.
Se si va sul sito ISS si vedranno moltissime notifiche di reazioni avverse del vaccino antinfluenzale in Veneto...basta leggere il sito dell'ISS.
Gli anticorpi nel sangue di chi è stato verificato positivo sono spariti dopo pochi giorni e questo dimostra che il vaccino per il COVID sarebbe pressochè inutile.
- CalabriaSiberiana
Per cosa?Alessandro(Foiano) ha scritto:se si sta le ore a manifestare in città in mezzo alla folla, credo che anche senza Covid ci vorrebbe la mascherina.CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
Poi il covid non è mica un'influenza come le altre, fare allarmismo è sbagliato, ma lo è anche minimizzare
per quanto riguarda il vaccino anch'io non so quanto possa essere efficace un vaccino creato in fretta e furia in pochi mesi/anni
- CalabriaSiberiana
Nel complesso bene, devo dire che c'è molto malcontento popolare perchè siamo stati inseriti in zona rossa con meno di 300 contagi al giorno e le terapia intensive praticamente vuote,airsnow ha scritto:Infatti notavo anche io nelle altre manifestazioni dei giorni scorsi, comunque come è andato dai voi in Calabria il primo giorno di lockdown ?CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
ma come è stato detto più volte sinsono prese queste decisioni fatto per via della sanità che ci ritroviamo...
Però non capisco perchè sono stati presi gli stessi provvedimenti in Sicilia o in Campania che sembra essere diventata la nuova Lombardia
Concordo, per me sono folli quelli che dicono vaccino entro pochi mesi quando normalmente ci vorrebbero anniCalabriaSiberiana ha scritto:Per cosa?Alessandro(Foiano) ha scritto:se si sta le ore a manifestare in città in mezzo alla folla, credo che anche senza Covid ci vorrebbe la mascherina.CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
Poi il covid non è mica un'influenza come le altre, fare allarmismo è sbagliato, ma lo è anche minimizzare
per quanto riguarda il vaccino anch'io non so quanto possa essere efficace un vaccino creato in fretta e furia in pochi mesi/anni
Io ho ascoltato alla radio (radio 1) l'altro ieri un'intervista ad un responsabile dell'azienda Advent-Irbm di Pomezia che collabora con l'Astra Zeneca per il vaccino che sembra più vicino alla sua uscita; questa persona ha affermato che l'accorciamento dei tempi rispetto allo standard è dovuto solamente all'accorciamento della parte burocratica delle autorizzazioni. Ci sono due fasi di autorizzazione, ovvero quella iniziale che dura mediamente 6/8 mesi e quella finale dove vengono analizzati tutti i dati a disposizione sul vaccino che dura normalmente 8/10 mesi; ecco questa persona ha detto che sono solo queste due parti che sono state accorciate (di molto, parlava di un mese o poco più), ma solo perché il vaccino per il covid avrà priorità massima e quindi chi deve valutare lo farà più celermente del solitoairsnow ha scritto:Concordo, per me sono folli quelli che dicono vaccino entro pochi mesi quando normalmente ci vorrebbero anniCalabriaSiberiana ha scritto:Per cosa?Alessandro(Foiano) ha scritto: se si sta le ore a manifestare in città in mezzo alla folla, credo che anche senza Covid ci vorrebbe la mascherina.
Ciao Calabria, io ho sentito (spero di sbagliarmi) di sanità al collasso in Calabria. Pochissimi posti in TI disponibili, e da qua la decisione di farla diventare zona rossaCalabriaSiberiana ha scritto:Nel complesso bene, devo dire che c'è molto malcontento popolare perchè siamo stati inseriti in zona rossa con meno di 300 contagi al giorno e le terapia intensive praticamente vuote,airsnow ha scritto:Infatti notavo anche io nelle altre manifestazioni dei giorni scorsi, comunque come è andato dai voi in Calabria il primo giorno di lockdown ?CalabriaSiberiana ha scritto:Tutti negazionisti/normalizzatori del covid, ma tutti rigorosamente con la mascherina
ma come è stato detto più volte sinsono prese queste decisioni fatto per via della sanità che ci ritroviamo...
Però non capisco perchè sono stati presi gli stessi provvedimenti in Sicilia o in Campania che sembra essere diventata la nuova Lombardia