Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ah eri tu quello della caffetteria? Non avevo letto il nome, mi era venuto un colpo quando ti avevo visto, anche perché l'altro impostore aveva leftato ed ero solo, comunque mai successo di essere impostore per due volte di filaairsnow ha scritto:Si hai preso la botolaViva le dolomiti ha scritto:Ma mi hai visto??airsnow ha scritto: Comunque avevo dei presentimenti su di te ahah
ma avevo già capito da quando eri solo con un altro dove c’è oxygen e avevi attivato il sabotaggioViva le dolomiti ha scritto:Ah eri tu quello della caffetteria? Non avevo letto il nome, mi era venuto un colpo quando ti avevo visto, anche perché l'altro impostore aveva leftato ed ero solo, comunque mai successo di essere impostore per due volte di filaairsnow ha scritto:Si hai preso la botolaViva le dolomiti ha scritto: Ma mi hai visto??
Stavo appunto tornando a vedereairsnow ha scritto:ma avevo già capito da quando eri solo con un altro dove c’è oxygen e avevi attivato il sabotaggioViva le dolomiti ha scritto:Ah eri tu quello della caffetteria? Non avevo letto il nome, mi era venuto un colpo quando ti avevo visto, anche perché l'altro impostore aveva leftato ed ero solo, comunque mai successo di essere impostore per due volte di filaairsnow ha scritto: Si hai preso la botola
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quando ho attivato il sabotaggio ero in adminairsnow ha scritto:ma avevo già capito da quando eri solo con un altro dove c’è oxygen e avevi attivato il sabotaggioViva le dolomiti ha scritto:Ah eri tu quello della caffetteria? Non avevo letto il nome, mi era venuto un colpo quando ti avevo visto, anche perché l'altro impostore aveva leftato ed ero solo, comunque mai successo di essere impostore per due volte di filaairsnow ha scritto: Si hai preso la botola