il Minimo si porta su alto adriatico,Libeccio freddo e neve in arrivo su Toscana

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cloover

Messaggio da cloover »

Dai si scherza :D La situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...

PS(oh alex c'è la Silvia che non mi regge più,cmq hai visto venerdi sera viene a farci compagnia :D )
Ultima modifica di cloover il mer gen 24, 2007 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
nex

Messaggio da nex »

Siberian Husky ha scritto:Confermo quanto detto da nex !!!
Tuono appena udito, pioviggina e la temperatura è nuovamente in calo 7°C
o te da dove sbui fori???
tstora

Messaggio da tstora »

Ragazzi... da me cadono fiocchini tra la pioggia debole!!! :shock: :shock: :shock: Temperatura di +4.5, vediamo se cala...
alexlucca

Messaggio da alexlucca »

cloover ha scritto:Dai si scherza :D La situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...

PS(oh alex c'è la Silvia che non mi regge più,cmq hai visto venerdi sera viene a farci compagnia :D )
Perfetto!!!
Ora via con le danze, qua la t è in lentissimo calo, stasera sono con il collegamento a 56k, per cui non mi azzardo ad aprire carte e satelliti vari.
Tanto ci sei te :lol: :lol: :lol:
tstora

Messaggio da tstora »

Già smesso i fiocchettini... ne sono caduti 4... ora pioviggine e +4.6... prima era +4.4... vabbè... :roll:
nex

Messaggio da nex »

alexlucca ha scritto:
cloover ha scritto:Dai si scherza :D La situazione è buona,stiamo a vedere che ci combina in serata pian piano che la configurazione si "stringe"...

Perfetto!!!
Ora via con le danze, qua la t è in lentissimo calo, stasera sono con il collegamento a 56k, per cui non mi azzardo ad aprire carte e satelliti vari.
Grande Alex!!!!!!La vecchia guardia del forum non si smentisce mai nelle occasioni migliori!!!!!

Cmq qui piove debolmente e prima ha sfulminato...

se proprio te lo devo dire non credo allaneve in pianura a LI mka probabilmente da te qualche cosa arriverà.

Ciao nex :D
spine85

Messaggio da spine85 »

Qui ancora 4,9°C e cielo coperto
Simo :wink:
Ultima modifica di spine85 il mer gen 24, 2007 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.
cloover

Messaggio da cloover »

alexlucca ha scritto:

Perfetto!!!
Ora vado a tirar giù il pallone sonda e ti dico i dati del radiosondaggio :lol: :lol: :lol: :lol:
MIGLMAR

Messaggio da MIGLMAR »

ma secondo voi quell'ammasso nuvoloso a sud ovest della corsica che fine farà?
Si dissolverà sopra la corsica, colpirà l'alta-toscana o la bassa toscana?
A quanto sembra dal sat quella sarà una delle ultime occasioni..
spine85

Messaggio da spine85 »

Salgono bene le precipitazioni dal livornese e pisano verso nord-est :D
http://www.meteox.com/h.aspx?r=holiday& ... t=loop3uur
Simone :wink:
bardellar

Messaggio da bardellar »

clover em em em dice che a pistoia ci sia stata una vincita......tu le "indovini" tutte........non e' mica che.......... :wink:
Saluti
Marco Bardelli
cloover

Messaggio da cloover »

MIGLMAR ha scritto:ma secondo voi quell'ammasso nuvoloso a sud ovest della corsica che fine farà?
Si dissolverà sopra la corsica, colpirà l'alta-toscana o la bassa toscana?
A quanto sembra dal sat quella sarà una delle ultime occasioni..
Le occasioni a dire il vero dovrebbero essere più di una.L'aria fredda preme sulle alpi occidentali e si formerà il classico minimo relativo al suolo sul ligure che la girerà verso la Toscana....

***cloover
alexlucca

Messaggio da alexlucca »

nex ha scritto:
alexlucca ha scritto:

Perfetto!!!
Grande Alex!!!!!!La vecchia guardia del forum non si smentisce mai nelle occasioni migliori!!!!!

Cmq qui piove debolmente e prima ha sfulminato...

se proprio te lo devo dire non credo allaneve in pianura a LI mka probabilmente da te qualche cosa arriverà.

Ciao nex :D
Eccolo qua, come stai? Ce la fai ad essere dei nostri venerdì o ti fiondi all'Abetone? Potreste fare un salto prima di andare su, tanto siete di strada!!!
Ultima modifica di alexlucca il mer gen 24, 2007 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
tstora

Messaggio da tstora »

Qua la temperatura aumenta ma tanto non ha molta importanza, al primo rovescio dovrebbe partire lo show. Ci sono +4.7, verso ovest cielo rosso... prima ha fatto un tuono lontano... 8)
nex

Messaggio da nex »

Prima c'ho una serata con il complesso e poi ovviamente mi fionderò su all'Abetausen!!!!

Dove la fate la cena???

Non ne sapevo nulla :x
Rispondi