Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

CalabriaSiberiana ha scritto:
Gilo ha scritto:Da domani sapremo il nuovo presidente americano, cosa ne pensate?
Biden vincerà easy, oltre ad essere molto più serio rispetto a Trump ha l'appoggio di Obama che è ben voluto dalla stragrande maggioranza degli statunitensi
https://www.ilmattino.it/primopiano/est ... 63722.html
Ultimi dati
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

lities ha scritto:Meglio un forum deserto che i soliti puerili battibecchi inutili.
Quoto
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
lities ha scritto:Meglio un forum deserto che i soliti puerili battibecchi inutili.
Quoto
Che poi non mi sembra così deserto
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Quoto
Che poi non mi sembra così deserto
infatti. Stasera 5 pagine nel td live. Non direi deserto
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Speriamo vinca quel cojon.e di Trump e tutti quegli ignorantoni di salviniana verosomiglianza che si porta appresso.
In questa maniera la grande egemonia e autorevolezza statunitense post bellica potrà continuare a svanire grazie al personaggione arancione :D
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Telecuscino ha scritto:Speriamo vinca quel cojon.e di Trump e tutti quegli ignorantoni di salviniana verosomiglianza che si porta appresso.
In questa maniera la grande egemonia e autorevolezza statunitense post bellica potrà continuare a svanire grazie al personaggione arancione :D
trovo ridicolo che attori d cantanti spingano per biden. Sono falsi come Giuda.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Posso dire che sento odore di guerra civile in America? 😂😂
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Comunque fate caso a come votano gli americani:

Nelle città vince Biden, nelle contee rurali vince Trump.

Se vince Biden ci sarà un escalation del potere LGBT nella società americana, leggi pro aborto, pro eutanasia, contro la famiglia tradizionale, contro la natalità, contro la visione che la ricchezza sia possedere più risorse umane, contro la vita come ce l'ha tramandata la storia...

P.s. nel Delaware c'è stata la prima elezione transgender
ventomoderato ha scritto: trovo ridicolo che attori d cantanti spingano per biden. Sono falsi come Giuda.
come ridicolo? vogliono tutelarsi, altrimenti la pacchia finisce... :lol: vogliono continuare a guadagnare girandosi i pollici...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Alessandro(Foiano) ha scritto:Comunque fate caso a come votano gli americani:

Se vince Biden ci sarà un escalation del potere LGBT nella società americana, leggi pro aborto, pro eutanasia, contro la famiglia tradizionale, contro la natalità, contro la visione che la ricchezza sia possedere più risorse umane, contro la vita come ce l'ha tramandata la storia...

Foiano, Foiano, fin da subito(già dalla meteo) mi sei sembrato un po’ un cospirazionista. Poi adesso con questo messaggio hai confermato il presentimento :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Alessandro(Foiano) ha scritto:Comunque fate caso a come votano gli americani:

ventomoderato ha scritto: trovo ridicolo che attori d cantanti spingano per biden. Sono falsi come Giuda.
come ridicolo? vogliono tutelarsi, altrimenti la pacchia finisce... :lol: vogliono continuare a guadagnare girandosi i pollici...
Ma che poi non è vero che tutti i cantanti sono schierati con Biden, per esempio cantanti molto seguiti come Kanye West e Lill Pump si sono schierati fortemente con Trump e hanno partecipato a suoi comizi. E molti altri cantanti sono a favore di Trump per una questione economica, perché Biden ha promesso che aumenterà la tassazione a chi ha un grande patrimonio.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Nell’NBA molti atleti invece si sono schierati con Biden perchè molti sono afroamericani e quindi preferiscono Biden
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Elettori di Trump che votano per contrastare i poteri forti non accorgendosi che Trump è uno di questi.
Speriamo arrivi una bella bastonata mondiale per far capire che i vari Erdogan, Johnson,Bolsonaro,Trump e pagliacci a seguito come Salvini ci porteranno alla rovina.
Mi sembra di esser tornati nella prima metà del secolo scorso.
Dove l'importante era proteggersi dalla minaccia rossa dell'Unione Sovietica. Anche a costo di foraggiare Hitler.. Bene cosí non si impara niente.
(P.s. e parlo da non simpatizzante rosso o di sinistra.. Anche io non sopporto il politically correct che si diffondeva in America. Ma bisogna capire che anche quelli sono minoranze.
La maggior parte della gente si basa sul buonsenso, quindi non sono nè travestiti o "femministe" (bestemmia per le vere femministe), nè skinhead e nostalgici del pelato a testa in giú.
Foiano se sono un malato terminale con dolori atroci perchè devo soffrire per quelli come te se non posso permettermi di andare in Svizzera?
Se sono una ragazza stuprata perchè devo tenere il frutto di una violenza?
Fogliano quale è la famiglia tradizionale? Quelle del "tutto apposto" e poi ci si fa le corna?
Parlate di dittature quando sono i vostri cervelli già ad essere schiavizzati dall'ignoranza su cui quei personaggioni "sguazzano".
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Telecuscino ha scritto:Elettori di Trump che votano per contrastare i poteri forti non accorgendosi che Trump è uno di questi.
Speriamo arrivi una bella bastonata mondiale per far capire che i vari Erdogan, Johnson,Bolsonaro,Trump e pagliacci a seguito come Salvini ci porteranno alla rovina.
Dove l'importante era proteggersi dalla minaccia rossa dell'Unione Sovietica. Anche a costo di foraggiare Hitler.. Bene cosí non si impara niente.
(P.s. e parlo da non simpatizzante rosso o di sinistra.. Anche io non sopporto il politically correct che si diffondeva in America. Ma bisogna capire che anche quelli sono minoranze.
La maggior parte della gente si basa sul buonsenso, quindi non sono nè travestiti o "femministe" (bestemmia per le vere femministe), nè skinhead e nostalgici del pelato a testa in giú.
Foiano se sono un malato terminale con dolori atroci perchè devo soffrire per quelli come te se non posso permettermi di andare in Svizzera?
Fogliano quale è la famiglia tradizionale? Quelle del "tutto apposto" e poi ci si fa le corna?
Parlate di dittature quando sono i vostri cervelli già ad essere schiavizzati dall'ignoranza su cui quei personaggioni "sguazzano".
Ti prego candidatiiii !!!!!!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ti giuro non potevi esprimere al meglio quello che è anche il mio pensiero!
Gilo

Messaggio da Gilo »

Telecuscino ha scritto:Elettori di Trump che votano per contrastare i poteri forti non accorgendosi che Trump è uno di questi.
Bravo telecuscino 👍🏼
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Foiano cosa ne pensi ?
https://youtu.be/xYZv7GeqwQ0
Rispondi