NOVEMBRE 2020 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Unica incognita è che queste carte non rimangano un miraggio over 200h ma se si realizza questa sinottica avremmo il gelo a due passi e il vp quasi spaccato in 2
Wurm78

Messaggio da Wurm78 »

Carte illusorie, domani vortice polare canadese a mille ad impedire qualsiasi ponte con l'Hp scandinavo e l'unica realtà sarà l'Hp perenne o al massimo atlantico mite.
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Ens gfs che parlano da sole...dopo il 15 può succedere di tutto
Immagine
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Wurm78 ha scritto:Carte illusorie, domani vortice polare canadese a mille ad impedire qualsiasi ponte con l'Hp scandinavo e l'unica realtà sarà l'Hp perenne o al massimo atlantico mite.
🦉
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Wurm78 ha scritto:Carte illusorie, domani vortice polare canadese a mille ad impedire qualsiasi ponte con l'Hp scandinavo e l'unica realtà sarà l'Hp perenne o al massimo atlantico mite.
Fortunato te che hai queste certezze...io vedendo le carte mi sembra molto difficile sapere ora cosa accadrà dopo il 15...al momento si vedono movimenti emisferici da urlo,da dire c'è solo questo per ora
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Simo98 ha scritto:
Fortunato te che hai queste certezze...io vedendo le carte mi sembra molto difficile sapere ora cosa accadrà dopo il 15...al momento si vedono movimenti emisferici da urlo,da dire c'è solo questo per ora
Non capisco che gusto ci sia a trollare, peccato perché ogni tanto fa anche commenti corretti
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:C’è poco da dire, reading sta sera ha tirato fuori il coniglio dal cilindro :D :D :D
Immagine

Immagine
Il raffreddamento sulla Russia sembra essere confermato, bisogna vedere se questo raffreddamento riguarderà anche il nostro paese,
tuttavia, anche se non fossimo uno dei target, sono comunue dei buoni movimenti che contribuiscono a far raffreddare per bene l'est, come è stato detto diverse volte da tanti forumisti compreso te
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Sarebbe già tanta roba lo ammetto vedere reading simile a stasera domani mattina....
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Che dire...
Quasi quasi per sto fiocchetto mi commuovo
Immagine
Scherzi a parte questi sono davvero dei gran bei spaghi per il periodo
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Maggior parte dei casi il vp si chiude e prendiamo una circolazione secondaria e poi punto e a capo..vediamo
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

boommmm💥💥
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

magiadellaneve ha scritto:Maggior parte dei casi il vp si chiude e prendiamo una circolazione secondaria e poi punto e a capo..vediamo
Vedremo...ancora molto presto per farsi un idea
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

magiadellaneve ha scritto:Maggior parte dei casi il vp si chiude e prendiamo una circolazione secondaria e poi punto e a capo..vediamo
ma questa non sarebbe una circolazione secondaria.. cmq tutto può essere.. io credo che questa volta non sia roba turca..
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Kekko14 ha scritto:Bei movimenti di reading
Bene bene 😎
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:C’è poco da dire, reading sta sera ha tirato fuori il coniglio dal cilindro :D :D :D
Immagine

Immagine
Non succede ma se succede
Bloccato