NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Alpiapuane
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Estremo Nordest
Buonasera!!!vedremo,soggetta a modifiche e secondo me non propio positive in senso di freddo nella norma!!Una cosa e certa,giovedi e venerdi bora che ripulisce l'umidita' e portera' le massime a 17/19°.ventomoderato ha scritto:isoterme normali per il periodo nel nostro paese.forever2012 ha scritto:Se anche su Cfs va tutto in Turchia e medio oriente..Telecuscino ha scritto:Qualche W-shift e ci siamo!
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
Inverno1709
Buonasera,già il fatto che i primi 15 giorni di Novembre siamo con l’anticiclone,è un brutto segnale!Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!vedremo,soggetta a modifiche e secondo me non propio positive in senso di freddo nella norma!!Una cosa e certa,giovedi e venerdi bora che ripulisce l'umidita' e portera' le massime a 17/19°.ventomoderato ha scritto:isoterme normali per il periodo nel nostro paese.forever2012 ha scritto: Se anche su Cfs va tutto in Turchia e medio oriente..
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ripeto la domanda!Telecuscino ha scritto:Poco da commentare. Sforzandosi di trovare qualcosa di utile mi chiedo:
Spesso vari run vedono delle infiltrazioni a bilobare il core freddo delVp in quell'artico Siberiano ancora a corto di ghiacci...
È un caso che avvenga dove ci sono anomalie positive marcate (non dovrebbe essere il contrario in inverno? Ovvero Hp su acque fredde).
Questa roba nom potrebbe favorire in futuro un bel ponte di Wejkoff?
Poi certo se in Atlantico abbiamo i bomboloni poco da fare.. Ma magari una sincronia di un rialzo pressorio Atlantico e Hp in Artico Siberiano...

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Dai che forse ritorna qualche sparuto segnale positivo nel long a livello emisferico, speriamo sia di buon monito per readingTelecuscino ha scritto:Poi per carità il controllo credo si rifaccia molto al passato.
È un po' uno spago che ti dice "cosa sarebbe successo con queste variabili attuali negli anni passati"?
Quindi credo pecchi nella mancanza di misurazione della forza insormontabile del Canadese e velleità atlantiche..
- apprendista cumulo02
mamma mia io invece in questa fase sono piuttosto pessimista...vedremo . Sono uscite le nuove stagionali di reading?airsnow ha scritto:Accipicchia, di colpo sembrano essere ritornati gli spunti positivi che sembravano ormai persi, vale la pena monitorare.Refle 71 ha scritto:Ah però, dal 12, 13 del mese qualche spago è in caduta libera, uno tocca la - 10 altri si avvicinano.
Chissà...