non ci sono più lacrime per piangere.......:-D

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

non ci sono più lacrime per piangere.......:-D

Messaggio da ginghe »

se ne sta andando l'unica occasione da settimane e settimane a questa parte per vedere un po' di pioggia levapolvere :evil: :evil: :evil:

non chiedevo certo 20 mm da una fetecchia del genere...ma almeno due / tre mm per sciacquare un po' si, diamine!!!!!!! :twisted:

leggo dello spezzino con 20/30 mm e io mi accontentavo di venti volte meno.... fanno tutti quei mm con una fetecchia immane, figuriamoci quando arriva una perturbazione atlantica coi controczzi :?

E vabbè, altri allenamenti con polveroni desertici, a sto punto rinizio a fumare tanto è inutile privarsi di un dannoso vizio e poi arrivare al mercoledi e venerdi e fare una ingozzata tremenda di merd. polveraccia.....

Additirittura quando arrivo al campo degli allenamenti sembra che ci sia la nebbia con quanta polvere in sospensione c'è.

L'unica cosa che fa sembrare che siamo in autunno.....

...ma poi dopo quando ti vai a fare la doccia ti accorgi che continui a sudare minimo per un altra mezzora perchè negli spogliatoi si schianta dal caldo come a luglio....

me tapino, me misero....

booooooooooooooooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
and1966

il finale di questo meteosfogo mi ricorda........

Messaggio da and1966 »

.......indovina chi ???

:lol: :lol: :lol:

Ciao! :wink:
ginghe

Re: il finale di questo meteosfogo mi ricorda........

Messaggio da ginghe »

and1966 ha scritto:.......indovina chi ???

:lol: :lol: :lol:

Ciao! :wink:

a casa hom 5 KILI di CASTAGNE...
ma che me ne faccio????

chi ha il coraggio di accendere il caminetto e cuocerle come Dio comanda, come facevo negli ottobri di una volta...

Che accendo? se lo facessi oggi dovrei girare per la casa spellato.

AHHHHHHHHHH, lo scorso anno i questo periodo stavo assitendo alle prime patacche nevose sul parabrezza (non scherzo!)

UAUAUAAAUAUAUAUUAAUUAUA :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Da me anche non piove ,ma per fortuna è fresco +25,2°c :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

C'è solo una cosa che mi metterà di umore peggiore dell'alta pressione a oltranza...
...il putiferio che scoppierà da stasera per la storia dell'accordo (correttamente) posticipato (per una migliore ponderazione) sul clima...Chissà che marea di fesserie ci toccherà di sentire dagli ambientalisti più beceri...

qualcosa tipo...

"il governo scherza col fuoco...proprio nell'autunno più caldo degli ultimi 15 milioni di anni!!!!" :twisted:

"Ma come si permette di andare contro Al Gore?!! L'IPCC è la verità assoluta e incontrovertibile!!!" (...per la cronaca, sono decine e decine gli scienziati che si sono tolti dall'istituto, e tra questi alcuni hanno rinunciato al nobel, affermando di non poter continuare a turlupinare in quella maniera il mondo..

"L'Italia si porta fuori dall'Europa e dal mondo..."

Tanto per stare chiari, posso capire e talora condividere parte delle opinioni di chi, nell'apposita stanza, si è schierato contro gli anti-serristi. La prudenza è sempre d'obbligo, specie quando non vi sono prove scientifiche certe nè nell'uno nè nell'altro senso, e su questo sono d'accordissimo.

Ma c'è un dato di fondo che rivela una cecità clamorosa: si insiste nel vedere il CO2 come unico nemico assoluto, quando altre emissioni (quelle sì da tagliare!) (v.andiridi solforose, NOx,...per non parlare del metano), costituiscono non solo gas serra ben più potenti, ma anche nemici davvero pericolosi per la nostra salute!

La cosa più preoccupante, personalmente, è riscontrare come dietro questa ostinazione, spesso talora inconsapevolmente, vi sia qualcosa di molto più grande, ovvero quella mentalità nichilista, relativista e anti-umana (tanto serpreggiante nella società, ma guardacaso anche presso la più parte delle organizzazioni internazionali) che vede nell'uomo il cancro del pianeta...in sprezzo alla più grande visione filosofica che la storia ci abbia lasciato, tra classicità e umanesimo, quella dell'uomo, la più perfetta delle creature, posto al centro dell'universo! Se quelle capre leggessero un po' di Pico della Mirandola o di Dante...invece delle cag...te di scienziati catastrofisti per convenienza..

Questo ambientalismo non vuole un mondo migliore perchè l'uomo possa viverci meglio (come dovrebbe essere!!)... Vuole un mondo migliore senza l'uomo. Perchè in ultima analisi l'anidride carbonica è inevitabilmente il prodotto di QUALUNQUE attività antropica, a cominciare da quella basilare del RESPIRARE! E' giocoforza che la soluzione finale per un bel pianetino a misura di fanatici (di quelli p.e. che si stracciano le vesti per un servizio - poi rivelatosi FALSO - sugli orsi polari che annegherebbero, ma a cui non gliene sbatte un accidente degli uomini che muoiono di fame...) , non può che essere la soppressione dell'uomo...

Ah, una notazione di chiusura...per completare la mia inkazz...tura...
In quella pubblicità di gusto innegabilmente pessimo del chewingum (su cui già ML ebbe a dire la sua...) con i pinguini "flatulenti" in antartide, nell'ultimo fotogramma compare, in basso e in piccolissimo, un logo del WWF, con la dicitura "Insieme contro il riscaldamento globale"...

Credo che non vi possa essere un manifesto più efficace e fedele del movimento che sostiene queste campagne...tanto nella forma quanto nello "spessore" dei contenuti...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

chi ha il coraggio di accendere il caminetto e cuocerle come Dio comanda, come facevo negli ottobri di una volta...
Ti quoto ***** :wink: proprio oggi ci stavo pensando anch'io :roll:
Mio padre mi ha dato delle castagne e come tutti gli anni stavo pensando di fare caldarroste nel camino di casa. Poi ho pensato:
Ma se accendo il camino che faccio :shock: mi riduco con trenta gradi in casa :?:
Potrei accendere il condizionatore ma..stavolta mia moglie mi porta direttamente alla neuro :lol:

Direi di aspettare altre due settimane per le caldarroste..tanto per tutto novembre le castagne si trovano :wink:
Saluti
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Eydenet ha scritto:C'è solo una cosa che mi metterà di umore peggiore dell'alta pressione a oltranza...
...il putiferio che scoppierà da stasera per la storia dell'accordo (correttamente) posticipato (per una migliore ponderazione) sul clima...Chissà che marea di fesserie ci toccherà di sentire dagli ambientalisti più beceri...

qualcosa tipo...

"il governo scherza col fuoco...proprio nell'autunno più caldo degli ultimi 15 milioni di anni!!!!" :twisted:

"Ma come si permette di andare contro Al Gore?!! L'IPCC è la verità assoluta e incontrovertibile!!!" (...per la cronaca, sono decine e decine gli scienziati che si sono tolti dall'istituto, e tra questi alcuni hanno rinunciato al nobel, affermando di non poter continuare a turlupinare in quella maniera il mondo..

Tanto per stare chiari, posso capire e talora condividere parte delle opinioni di chi, nell'apposita stanza, si è schierato contro gli anti-serristi. La prudenza è sempre d'obbligo, specie quando non vi sono prove scientifiche certe nè nell'uno nè nell'altro senso, e su questo sono d'accordissimo.

Ma c'è un dato di fondo che rivela una cecità clamorosa: si insiste nel vedere il CO2 come unico nemico assoluto, quando altre emissioni (quelle sì da tagliare!) (v.andiridi solforose, NOx,...per non parlare del metano), costituiscono non solo gas serra ben più potenti, ma anche nemici davvero pericolosi per la nostra salute!

La cosa più preoccupante, personalmente, è riscontrare come dietro questa ostinazione, spesso talora inconsapevolmente, vi sia qualcosa di molto più grande, ovvero quella mentalità nichilista, relativista e anti-umana (tanto serpreggiante nella società, ma guardacaso anche presso la più parte delle organizzazioni internazionali) che vede nell'uomo il cancro del pianeta...in sprezzo alla più grande visione filosofica che la storia ci abbia lasciato, tra classicità e umanesimo, quella dell'uomo, la più perfetta delle creature, posto al centro dell'universo! Se quelle capre leggessero un po' di Pico della Mirandola o di Dante...invece delle cag...te di scienziati catastrofisti per convenienza..

Questo ambientalismo non vuole un mondo migliore perchè l'uomo possa viverci meglio (come dovrebbe essere!!)... Vuole un mondo migliore senza l'uomo. Perchè in ultima analisi l'anidride carbonica è inevitabilmente il prodotto di QUALUNQUE attività antropica, a cominciare da quella basilare del RESPIRARE! E' giocoforza che la soluzione finale per un bel pianetino a misura di fanatici (di quelli p.e. che si stracciano le vesti per un servizio - poi rivelatosi FALSO - sugli orsi polari che annegherebbero, ma a cui non gliene sbatte un accidente degli uomini che muoiono di fame...) , non può che essere la soppressione dell'uomo...

In quella pubblicità di gusto innegabilmente pessimo del chewingum (su cui già ML ebbe a dire la sua...) con i pinguini "flatulenti" in antartide, nell'ultimo fotogramma compare, in basso e in piccolissimo, un logo del WWF, con la dicitura "Insieme contro il riscaldamento globale"...

Credo che non vi possa essere un manifesto più efficace e fedele del movimento che sostiene queste campagne...tanto nella forma quanto nello "spessore" dei contenuti...
mammamia ...capisco il tuo sfogo e le tue idee a riguardo, ma non credo che l'uomo sia tanto esente da colpe e neppure si possa definire "perfetto". ...altrimenti ci sarebbe tutto un altro mondo...su questo ne sono più che convinto :wink:

cmq ...lamentati pure figliolo :) :D :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Eydenet ha scritto:C'è solo una cosa che mi metterà di umore peggiore dell'alta pressione a oltranza...

qualcosa tipo...

Perchè no l'hai postato qui'? viewtopic.php?t=22715
o qui viewtopic.php?t=22694
Dici cose interessanti ,ma le leggono in pochi :wink:
Portale di la :wink: :wink:
big

Re: non ci sono più lacrime per piangere.......:-D

Messaggio da big »

***** ha scritto:se ne sta andando l'unica occasione da settimane e settimane a questa parte per vedere un po' di pioggia levapolvere :evil: :evil: :evil:

non chiedevo certo 20 mm da una fetecchia del genere...ma almeno due / tre mm per sciacquare un po' si, diamine!!!!!!! :twisted:

leggo dello spezzino con 20/30 mm e io mi accontentavo di venti volte meno.... fanno tutti quei mm con una fetecchia immane, figuriamoci quando arriva una perturbazione atlantica coi controczzi :?

E vabbè, altri allenamenti con polveroni desertici, a sto punto rinizio a fumare tanto è inutile privarsi di un dannoso vizio e poi arrivare al mercoledi e venerdi e fare una ingozzata tremenda di merd. polveraccia.....

Additirittura quando arrivo al campo degli allenamenti sembra che ci sia la nebbia con quanta polvere in sospensione c'è.

L'unica cosa che fa sembrare che siamo in autunno.....

...ma poi dopo quando ti vai a fare la doccia ti accorgi che continui a sudare minimo per un altra mezzora perchè negli spogliatoi si schianta dal caldo come a luglio....

me tapino, me misero....

booooooooooooooooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Non capisco il tuo pessimismo :?: :?: :?: Questa volta caro ***** propiro non ti capisco booooooooh, ecco le mappe della speranza :shock: :shock:

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

se si avverano questa stanza sarà intasata a tempo indeterminato.

Praticamente una circolazione zonale alta a rotta de collo.

Ma che abbiamo fatto di male?

:-P
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:se si avverano questa stanza sarà intasata a tempo indeterminato.

Per soli 6 mesi senza pioggia ...esagerato 8)
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
***** ha scritto:se si avverano questa stanza sarà intasata a tempo indeterminato.

Per soli 6 mesi senza pioggia ...esagerato 8)
no no ma tranquilli...il tempo fa cio che vuole...non piangete ragazzi...non è professionale... :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

scusate posso?

booooooh bbbooooooooh
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Noto una vena di tristezza o sbaglio :!:
Rispondi