Giorni e giorni bruciati ma questo si voleva no? Ora tutti contenti 0 termico da piena estate ma tutto normale .ricomincerà la brodaglia dopo questo periodo .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I movimenti infatti sarebbero a favore fine I dacede novembre.gandalf il bianco ha scritto:io penso che non dovremo aspettare fine novembre....ci sono bei movimenti molto prima, poi essere presi in pieno è un altro discorsoluca90 ha scritto:Ci sono dei movimenti piacevoli in ottica long per le ENS. Interessante.gemi65 ha scritto: Su per giù le tempistiche di cui parla la redazione. Voglio vedere reading che prospetta .
Movimenti non male, per me bolle qualcosa in pentola, lo schema a livello macroscala sembra differente.luca90 ha scritto:I movimenti infatti sarebbero a favore fine I dacede novembre.gandalf il bianco ha scritto:io penso che non dovremo aspettare fine novembre....ci sono bei movimenti molto prima, poi essere presi in pieno è un altro discorsoluca90 ha scritto: Ci sono dei movimenti piacevoli in ottica long per le ENS. Interessante.