Verissimo tele, soprattutto in inverno quando si aspettano i run che confermino la colata gelida a 240hTelecuscino ha scritto:Comunque finalmente tornano i modelli 1 ora prima
Bene cosí reading tra le 19 e le 20 perfetto
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ricordo a metà Febbraio 2018 quando ero in Ancona con i run che sfornavano le -16 e io impazzito mentre cucinavoairsnow ha scritto:Verissimo tele, soprattutto in inverno quando si aspettano i run che confermino la colata gelida a 240hTelecuscino ha scritto:Comunque finalmente tornano i modelli 1 ora prima
Il 2012 invece ero troppo piccolo per seguire i run (13 anni) ma seguivo un po' i forum e avevo capito che qualcosa di grosso era nell'aria!
Io nel 2018 avevo 14 anni e avevo capito stesse arrivando il buran quando qui su questo forum vidi pagine e pagine di felicità oltre che le carte con la -16Telecuscino ha scritto:Ricordo a metà Febbraio 2018 quando ero in Ancona con i run che sfornavano le -16 e io impazzito mentre cucinavoairsnow ha scritto:Verissimo tele, soprattutto in inverno quando si aspettano i run che confermino la colata gelida a 240hTelecuscino ha scritto:Comunque finalmente tornano i modelli 1 ora prima
Il 2012 invece ero troppo piccolo per seguire i run (13 anni) ma seguivo un po' i forum e avevo capito che qualcosa di grosso era nell'aria!
Ciao a tutti, vorrei esprimere un mio personale commento sulla situazione che si viene a creare con Robertino. Partiamo dal presupposto che qua dentro siamo tutti “avatar” e nessuno conosce nessuno. Quindi quando stiamo scrivendo, magari con intenzione di mandare un messaggio a Vento, o Air, o chiunque altro, non sappiamo davvero chi c’è oltre al nome che c’è scritto su questo forum. Picchio e gemi potrebbero benissimo essere la stessa persona (ovviamente no, sto ragionando per assurdo), io e air la stessa persona e così via. Robertino non lo conoscevamo veramente, come non conosciamo Marco21 e grande inverno. Quindi credo sia umiliante per tutti quando confrontiamo due “persone” che potrebbero benissimo non essere la stessa persona. Per quanto mi riguarda tratterò e soprattutto considererò grandeinverno come grandeinverno e non come Robertino, e anzi considero abbastanza infantili tutti i commenti che dicono “oh è tornato ino, oh è tornato marco21” ma che ca**o ve ne frega di chi è veramente? (Anche secondo me da come scrivono sembrano la stessa persona, vedi il fatto che abbia riportato il messaggio di picchio, proprio come faceva Robertino, ma sinceramente me ne frego)
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Parere identico su robertino più volte da me ribadito.Gilo ha scritto:Ciao a tutti, vorrei esprimere un mio personale commento sulla situazione che si viene a creare con Robertino. Partiamo dal presupposto che qua dentro siamo tutti “avatar” e nessuno conosce nessuno. Quindi quando stiamo scrivendo, magari con intenzione di mandare un messaggio a Vento, o Air, o chiunque altro, non sappiamo davvero chi c’è oltre al nome che c’è scritto su questo forum. Picchio e gemi potrebbero benissimo essere la stessa persona (ovviamente no, sto ragionando per assurdo), io e air la stessa persona e così via. Robertino non lo conoscevamo veramente, come non conosciamo Marco21 e grande inverno. Quindi credo sia umiliante per tutti quando confrontiamo due “persone” che potrebbero benissimo non essere la stessa persona. Per quanto mi riguarda tratterò e soprattutto considererò grandeinverno come grandeinverno e non come Robertino, e anzi considero abbastanza infantili tutti i commenti che dicono “oh è tornato ino, oh è tornato marco21” ma che ca**o ve ne frega di chi è veramente? (Anche secondo me da come scrivono sembrano la stessa persona, vedi il fatto che abbia riportato il messaggio di picchio, proprio come faceva Robertino, ma sinceramente me ne frego)
Lasciatelo in pace.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Gilo non lo so forse ho sbagliato a scrivere. Te lo spiego di nuovo, se queste cose vengono scritte conseguentemente qui ad un mio commento in altra discussione per me significa parlare dietro, visto che sono discussioni differenti in sezione differente. In pratica si parla di altri utenti senza che i diretti interessati lo sappiano.Nel mio caso è stato così, per te immagino di no.Gilo ha scritto:Alessandro scusa se mi intrometto, ma quello che dici, ossia “parlare dietro” intendendo che Air ha parlato di te qua, è la cosa giusta da fare, così si lascia il live libero da ot, che vengono spostati qua (basta leggere il titolo del thread)
Sei un po’ permaloso, ti ribadisco che non era per sparlarti dietro. Tant’è che non solo io avevo scritto che non comprendevo buona parte dei tuoi messaggi perché troppo complessi e articolati, tutto qua.Alessandro(Foiano) ha scritto:Gilo non lo so forse ho sbagliato a scrivere. Te lo spiego di nuovo, se queste cose vengono scritte conseguentemente qui ad un mio commento in altra discussione per me significa parlare dietro, visto che sono discussioni differenti in sezione differente. In pratica si parla di altri utenti senza che i diretti interessati lo sappiano.Nel mio caso è stato così, per te immagino di no.Gilo ha scritto:Alessandro scusa se mi intrometto, ma quello che dici, ossia “parlare dietro” intendendo che Air ha parlato di te qua, è la cosa giusta da fare, così si lascia il live libero da ot, che vengono spostati qua (basta leggere il titolo del thread)
Non mi sembrava il caso di dirtelo nelle altre sezioni visto che si sarebbero creati soltanto degli otairsnow ha scritto:Sei un po’ permaloso, ti ribadisco che non era per sparlarti dietro. Tant’è che non solo io avevo scritto che non comprendevo buona parte dei tuoi messaggi perché troppo complessi e articolati, tutto qua.Alessandro(Foiano) ha scritto:Gilo non lo so forse ho sbagliato a scrivere. Te lo spiego di nuovo, se queste cose vengono scritte conseguentemente qui ad un mio commento in altra discussione per me significa parlare dietro, visto che sono discussioni differenti in sezione differente. In pratica si parla di altri utenti senza che i diretti interessati lo sappiano.Nel mio caso è stato così, per te immagino di no.Gilo ha scritto:Alessandro scusa se mi intrometto, ma quello che dici, ossia “parlare dietro” intendendo che Air ha parlato di te qua, è la cosa giusta da fare, così si lascia il live libero da ot, che vengono spostati qua (basta leggere il titolo del thread)
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
io ho voluto solo specificare come ha scritto Lupo Silano che questo possa essere un luogo in cui si discuta, discutere significa anche chiedere spiegazioni ad un utente che commenta sul forum.airsnow ha scritto:Non mi sembrava il caso di dirtelo nelle altre sezioni visto che si sarebbero creati soltanto degli otairsnow ha scritto:Sei un po’ permaloso, ti ribadisco che non era per sparlarti dietro. Tant’è che non solo io avevo scritto che non comprendevo buona parte dei tuoi messaggi perché troppo complessi e articolati, tutto qua.Alessandro(Foiano) ha scritto: Gilo non lo so forse ho sbagliato a scrivere. Te lo spiego di nuovo, se queste cose vengono scritte conseguentemente qui ad un mio commento in altra discussione per me significa parlare dietro, visto che sono discussioni differenti in sezione differente. In pratica si parla di altri utenti senza che i diretti interessati lo sappiano.Nel mio caso è stato così, per te immagino di no.
Poi ho risposto a Gilo e non a te, perchè secondo me questa discussione è molto utile, ma se il diretto interessato dell'argomento OT non può interagire perchè all'oscuro, l'utilità dov è?
Ma non ho capito cosa dovrei interagire, se uno fa una constatazione personale perchè è obbligato a dover tenerne conto a qualcuno ?Alessandro(Foiano) ha scritto:io ho voluto solo specificare come ha scritto Lupo Silano che questo possa essere un luogo in cui si discuta, discutere significa anche chiedere spiegazioni ad un utente che commenta sul forum.airsnow ha scritto:Non mi sembrava il caso di dirtelo nelle altre sezioni visto che si sarebbero creati soltanto degli otairsnow ha scritto: Sei un po’ permaloso, ti ribadisco che non era per sparlarti dietro. Tant’è che non solo io avevo scritto che non comprendevo buona parte dei tuoi messaggi perché troppo complessi e articolati, tutto qua.
Poi ho risposto a Gilo e non a te, perchè secondo me questa discussione è molto utile, ma se il diretto interessato dell'argomento OT non può interagire perchè all'oscuro, l'utilità dov è?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
come credi, allora mi comporterò anch'io come se il forum possa essere un luogo dove quello che scrivo lo possa capire solo io, ma allora il forum non è più un luogo di discussione e nemmeno è fatto per essere frequentato da tutti.airsnow ha scritto: Ma non ho capito cosa dovrei interagire, se uno fa una constatazione personale perchè è obbligato a dover tenerne conto a qualcuno ?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
È un problema che non si è mai affrontato come si dovrebbe, il più delle volte utilizzato soltanto per fare proclami sia a destra che a sinistra(porti chiusi/aperti).Una cosa è certa in tempi di emergenza sanitaria io sarei favorevole alla chiusura dei porti(e non sono certo di destra come hai visto da messaggi precedenti).vignaiolo ha scritto:Secondo voi Conte e Lamorgese sono responsabili morali dei fatti di Nizza??
Il buonismo e inefficienza del nostro governo ha una parte di responsabilità??
Vero anche questo, sotto la sua guida al ministero dell’interno gli irregolari sono notevolmente aumentati per effetto dei suoi decreti sicurezza.Telecuscino ha scritto:L'unico responsabile è salvini che ha irregolarizzato piú gente ingarbugliando ancor di piú la situazione.
Irregolari rimasti in Italia mica spariti.