Concordo, tele prima ha usato degli eufemismi però te vento invece ci credi veramente in quello che hai scritto.Telecuscino ha scritto:Democrazia con i fasci e i comunisti?ventomoderato ha scritto:complimenti per la pacatezza e la democrazia. Addirittura gulag e appendere a testa in giù.Telecuscino ha scritto: La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.
Quegli altri dei centrosociali nei gulag. Un bel contrappasso per questo soggetti.
Per fortuna rappresentano lo 0, della popolazione e se mai dovró imbracciare un'arma o un bastone sarà contro di loro per prenderli a sberle.
Si da troppo risalto a dei debosciati sulle notizie.
Troppo facile!
Poi parli te dopo quello che hai scritto precedentemente...
Covid 19, mascherine all'aperto si o no ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si certo che ci credo. sono coerente con quello che dico. come nella meteo. non dico cose tanto per dirle.airsnow ha scritto:Concordo, tele prima ha usato degli eufemismi però te vento invece ci credi veramente in quello che hai scritto.Telecuscino ha scritto:Democrazia con i fasci e i comunisti?ventomoderato ha scritto: complimenti per la pacatezza e la democrazia. Addirittura gulag e appendere a testa in giù.
Troppo facile!
Poi parli te dopo quello che hai scritto precedentemente...
-
ventomoderato
perché citi soltanto me? Io ho parlato di altre cose. Manifestazioni e scontri in ogni città. Da nord a sud. Non ho mai visto scene del genere. Probabilmente qualcosa sta cambiandoairsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino. Dove alcuni manifestanti, o anti o nazi, hanno saccheggiato alcuni negozi in centro oltre che sfasciare qualche vetrina, sei ancora d’accordo ventomoderato? Sei d’accordo con questi teppisti che sfasciano le vetrine dei negozi ?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
il problema delle immagini è che fanno vedere solo quelle vergognose, il resto non esiste.airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino.
Le immagini devono essere sempre a sfondo negativo e rappresentare solo alcuni stolti, questa è la vera farsa dell'informazione dataci in pasto notte e giorno.
-
ventomoderato
Alessandro(Foiano) ha scritto:il problema delle immagini è che fanno vedere solo quelle vergognose, il resto non esiste.airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino.
Le immagini devono essere sempre a sfondo negativo e rappresentare solo alcuni stolti, questa è la vera farsa dell'informazione dataci in pasto notte e giorno.
Basta che guardi meglio e le vedi, ho citato te semplicemente perché è successo nella città dove abiti e avevi scritto che tutti avremmo dovuto imbracciare le armi.ventomoderato ha scritto:perché citi soltanto me? Io ho parlato di altre cose. Manifestazioni e scontri in ogni città. Da nord a sud. Non ho mai visto scene del genere. Probabilmente qualcosa sta cambiandoairsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino. Dove alcuni manifestanti, o anti o nazi, hanno saccheggiato alcuni negozi in centro oltre che sfasciare qualche vetrina, sei ancora d’accordo ventomoderato? Sei d’accordo con questi teppisti che sfasciano le vetrine dei negozi ?
Semplicemente perchè quelle negative fanno più scalpore e di conseguenza maggiori visualizzazioni ed introiti economici, ma funziona così dappertuttoAlessandro(Foiano) ha scritto:il problema delle immagini è che fanno vedere solo quelle vergognose, il resto non esiste.airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino.
-
ventomoderato
negli ultimi anni con la democrazia abbiamo risolto qualcosa? Nulla. Anzi le prese per il **** sono aumentate. Governi non eletti da nessuno. La rabbia della gente ormai è diffusa in tutta la nazioneairsnow ha scritto:Basta che guardi meglio e le vedi, ho citato te semplicemente perché è successo nella città dove abiti e avevi scritto che tutti avremmo dovuto imbracciare le armi.ventomoderato ha scritto:perché citi soltanto me? Io ho parlato di altre cose. Manifestazioni e scontri in ogni città. Da nord a sud. Non ho mai visto scene del genere. Probabilmente qualcosa sta cambiandoairsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino. Dove alcuni manifestanti, o anti o nazi, hanno saccheggiato alcuni negozi in centro oltre che sfasciare qualche vetrina, sei ancora d’accordo ventomoderato? Sei d’accordo con questi teppisti che sfasciano le vetrine dei negozi ?
- luca90
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:il problema delle immagini è che fanno vedere solo quelle vergognose, il resto non esiste.airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino.
- CalabriaSiberiana
Poi sono i primi che dicono "solidarietà per gli imprenditori"airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino. Dove alcuni manifestanti, o anti o nazi, hanno saccheggiato alcuni negozi in centro oltre che sfasciare qualche vetrina, sei ancora d’accordo ventomoderato? Sei d’accordo con questi teppisti che sfasciano le vetrine dei negozi ?
La coerenza dove sta?
Vai a capirlo...CalabriaSiberiana ha scritto:Poi sono i primi che dicono "solidarietà per gli imprenditori"airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino. Dove alcuni manifestanti, o anti o nazi, hanno saccheggiato alcuni negozi in centro oltre che sfasciare qualche vetrina, sei ancora d’accordo ventomoderato? Sei d’accordo con questi teppisti che sfasciano le vetrine dei negozi ?
La coerenza dove sta?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
L'informazione dovrebbe essere libera, altrimenti è una farsa.airsnow ha scritto:Semplicemente perchè quelle negative fanno più scalpore e di conseguenza maggiori visualizzazioni ed introiti economici, ma funziona così dappertuttoAlessandro(Foiano) ha scritto:il problema delle immagini è che fanno vedere solo quelle vergognose, il resto non esiste.airsnow ha scritto:Altre immagini vergognose, questa volta a Torino.
O si comincia a chiamare l'informazione per quello che significa la parola oppure fanno negativizzazione. Iniziamo a distingure i tg dell'informazione dal tg della negativizzazione...scommetto che quarderebbero tutti il tg dell'informazione.
Il tg dell'informazione è quel tg che fornisce a seguito di notizie negative delle soluzioni applicabili da tutti per evitare che certi misfatti possano ripetersi senza deresponsabilizzare la risorsa umana facente parte della comunità(in questo caso basterebbe ci fosse certezza della pena e che tale pena fosse comunicata a nastro dai canali informativi ).
Situazione sanitaria che va sempre di più peggiorando, non è tanto il numero dei nuovi positivi(22.000) ma sopratutto i morti(+221) e i ricoverati in terapia intensiva(+127) a preoccupare. Non vorrei dire fesserie ma secondo me questa seconda ondata sarà più forte della prima visti anche i mesi invernali a venire e chiusure più localizzate e meno efficienti. E la cosa negativa è che questa volta oltre al problema sanitario c’è anche un problema socio-economico.
-
ventomoderato
c era anche prima il problema socio- economico.airsnow ha scritto:Situazione sanitaria che va sempre di più peggiorando, non è tanto il numero dei nuovi positivi(22.000) ma sopratutto i morti(+221) e i ricoverati in terapia intensiva(+127) a preoccupare. Non vorrei dire fesserie ma secondo me questa seconda ondata sarà più forte della prima visti anche i mesi invernali a venire e chiusure più localizzate e meno efficienti. E la cosa negativa è che questa volta oltre al problema sanitario c’è anche un problema socio-economico.