Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.ventomoderato ha scritto:il popolo italiano è stanco. Chi non lo è o non ha i mezzi intellettivi per capire oppure sta troppo bene. Ma anche chi sta bene potrebbe rischiare di essere travolto.airsnow ha scritto:Mah vedi tu, imbracciare le armi in un momento storico come questo non mi sembra proprio un’idea eccelsa...ventomoderato ha scritto: cosa avrei detto di così aberrante? Non ci sono altre vie. Lo hanno voluto loro.
Covid 19, mascherine all'aperto si o no ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto:Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.ventomoderato ha scritto:il popolo italiano è stanco. Chi non lo è o non ha i mezzi intellettivi per capire oppure sta troppo bene. Ma anche chi sta bene potrebbe rischiare di essere travolto.airsnow ha scritto: Mah vedi tu, imbracciare le armi in un momento storico come questo non mi sembra proprio un’idea eccelsa...
-
BrixiaFidelis
quoto Air, la dimostrazione che la saggezza non coincide sempre con l'età avanzata, che si sia stanchi di decreti fatti alla caxxo e di governucoli incapaci di affrontare problemi seri d'accordo, ma andare in piazza a sfasciare tutto non mi sembra la soluzione migliore, il solito discorso del cane che si morde la coda, io vado in piazza e sparo, spacco tutto, faccio l'anarchico... e se qualcuno la pensa diversamente? magari vuole seguire la democrazia e quanto detto dalle forze dell'ordine? chi ha il diritto di superare la costituzione e le leggi dello stato? io-tu-tutti-nessuno?airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto:Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.ventomoderato ha scritto: il popolo italiano è stanco. Chi non lo è o non ha i mezzi intellettivi per capire oppure sta troppo bene. Ma anche chi sta bene potrebbe rischiare di essere travolto.
Bravo Brixia ! Concordo, si può dissentire e essere stanchi per una situazione che oggettivamente è molto pesante un po’ per tutti, ma a cosa serve in questo momento andare in piazza e sfasciare tutto e sparare, se non a peggiorare le cose ? Discorso diverso è invece manifestare pacificamente rispettando le regole, quello è un diritto sacrosanto !BrixiaFidelis ha scritto:quoto Air, la dimostrazione che la saggezza non coincide sempre con l'età avanzata, che si sia stanchi di decreti fatti alla caxxo e di governucoli incapaci di affrontare problemi seri d'accordo, ma andare in piazza a sfasciare tutto non mi sembra la soluzione migliore, il solito discorso del cane che si morde la coda, io vado in piazza e sparo, spacco tutto, faccio l'anarchico... e se qualcuno la pensa diversamente? magari vuole seguire la democrazia e quanto detto dalle forze dell'ordine? chi ha il diritto di superare la costituzione e le leggi dello stato? io-tu-tutti-nessuno?airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto: Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto:Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.ventomoderato ha scritto: il popolo italiano è stanco. Chi non lo è o non ha i mezzi intellettivi per capire oppure sta troppo bene. Ma anche chi sta bene potrebbe rischiare di essere travolto.
Quegli altri dei centrosociali nei gulag. Un bel contrappasso per questo soggetti.
Per fortuna rappresentano lo 0, della popolazione e se mai dovró imbracciare un'arma o un bastone sarà contro di loro per prenderli a sberle.
Si da troppo risalto a dei debosciati sulle notizie.
Il bastone, mi suona famigliare, ti ricorda qualcuno ?Telecuscino ha scritto:La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto: Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.
Quegli altri dei centrosociali nei gulag. Un bel contrappasso per questo soggetti.
Per fortuna rappresentano lo 0, della popolazione e se mai dovró imbracciare un'arma o un bastone sarà contro di loro per prenderli a sberle.
Magari anche lui è uno di quelli
- CalabriaSiberiana
C'è una parola per descrivere sti soggettiTelecuscino ha scritto:La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto: Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.
FANATICI
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
chi sfascia tutto? Si vanno a prendere i colpevoli a casa. Non si vanno a sfasciare i negozi o incendiare auto. Come al solito avete fraintesoBrixiaFidelis ha scritto:quoto Air, la dimostrazione che la saggezza non coincide sempre con l'età avanzata, che si sia stanchi di decreti fatti alla caxxo e di governucoli incapaci di affrontare problemi seri d'accordo, ma andare in piazza a sfasciare tutto non mi sembra la soluzione migliore, il solito discorso del cane che si morde la coda, io vado in piazza e sparo, spacco tutto, faccio l'anarchico... e se qualcuno la pensa diversamente? magari vuole seguire la democrazia e quanto detto dalle forze dell'ordine? chi ha il diritto di superare la costituzione e le leggi dello stato? io-tu-tutti-nessuno?airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto: Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.
-
ventomoderato
ma è chiaro. La gente non sa nemmeno trovarsi il pene tra le mutande.airsnow ha scritto:Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.ventomoderato ha scritto:il popolo italiano è stanco. Chi non lo è o non ha i mezzi intellettivi per capire oppure sta troppo bene. Ma anche chi sta bene potrebbe rischiare di essere travolto.airsnow ha scritto: Mah vedi tu, imbracciare le armi in un momento storico come questo non mi sembra proprio un’idea eccelsa...
Ma cosa sei uno squadrista che va a prendere le persone a casa ??ventomoderato ha scritto:chi sfascia tutto? Si vanno a prendere i colpevoli a casa. Non si vanno a sfasciare i negozi o incendiare auto. Come al solito avete fraintesoBrixiaFidelis ha scritto:quoto Air, la dimostrazione che la saggezza non coincide sempre con l'età avanzata, che si sia stanchi di decreti fatti alla caxxo e di governucoli incapaci di affrontare problemi seri d'accordo, ma andare in piazza a sfasciare tutto non mi sembra la soluzione migliore, il solito discorso del cane che si morde la coda, io vado in piazza e sparo, spacco tutto, faccio l'anarchico... e se qualcuno la pensa diversamente? magari vuole seguire la democrazia e quanto detto dalle forze dell'ordine? chi ha il diritto di superare la costituzione e le leggi dello stato? io-tu-tutti-nessuno?airsnow ha scritto: Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortuna
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
airsnow ha scritto:Il bastone, mi suona famigliare, ti ricorda qualcuno ?Telecuscino ha scritto:La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto: Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortuna
Si da troppo risalto a dei debosciati sulle notizie.![]()
Magari anche lui è uno di quelli
-
ventomoderato
è meglio che i politici mettano il **** in carreggiata e comincino a dare denaro a imprenditori e famiglie. Che sono il motore del paese.airsnow ha scritto:Ma cosa sei uno squadrista che va a prendere le persone a casa ??ventomoderato ha scritto:chi sfascia tutto? Si vanno a prendere i colpevoli a casa. Non si vanno a sfasciare i negozi o incendiare auto. Come al solito avete fraintesoBrixiaFidelis ha scritto: quoto Air, la dimostrazione che la saggezza non coincide sempre con l'età avanzata, che si sia stanchi di decreti fatti alla caxxo e di governucoli incapaci di affrontare problemi seri d'accordo, ma andare in piazza a sfasciare tutto non mi sembra la soluzione migliore, il solito discorso del cane che si morde la coda, io vado in piazza e sparo, spacco tutto, faccio l'anarchico... e se qualcuno la pensa diversamente? magari vuole seguire la democrazia e quanto detto dalle forze dell'ordine? chi ha il diritto di superare la costituzione e le leggi dello stato? io-tu-tutti-nessuno?
-
ventomoderato
complimenti per la pacatezza e la democrazia. Addirittura gulag e appendere a testa in giù.Telecuscino ha scritto:La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto:Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortunaairsnow ha scritto: Mah non so cosa dirti, io tutta questa voglia di imbracciare le armi non la vedo escludendo centri sociali e fascio-comunisti.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Qua c'è scritto che sei nella sezione con toni forti... ma senza litigate offensiveventomoderato ha scritto:complimenti per la pacatezza e la democrazia. Addirittura gulag e appendere a testa in giù.Telecuscino ha scritto:La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto: Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortuna
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Democrazia con i fasci e i comunisti?ventomoderato ha scritto:complimenti per la pacatezza e la democrazia. Addirittura gulag e appendere a testa in giù.Telecuscino ha scritto:La gente di ForzaNuova è da appendere a testa in giú.airsnow ha scritto: Stanchezza per la situazione che si protrae a lungo invece si, ma non ho sentito nessuno dire le cose che hai detto tu prima, per fortuna
Troppo facile!
Poi parli te dopo quello che hai scritto precedentemente...